Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 7 ottobre 2015

REVIEW Ultimate oil-in-gel lipstick remover by Sephora

Buongiorno!!

In questo post vi voglio parlare di un prodotto Sephora pensato per rimuovere i rossetti "più difficili". Sto parlando dell'Ultimate oil-in-gel Lipstick Remover.



Il tubetto è trasparente così come l'olio in gel contenuto al suo interno.  Contiene 15 ml di prodotto, è made in Italy è testato dermatologicamente ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
Ha un leggerissimo profumo delicato e la consistenza è oleosa, creata apposta per sciogliere i rossetti.

Il prodotto si preleva da un piccolo beccuccio e io lo applico sulle labbra con le dita.


Gli ingredienti sono questi:

 
Applicazione:
- Prelevare un po' di prodotto con il dito.
- Spalmarlo sulle labbra
- Attendere un minuto
- Rimuovere il prodotto e il rossetto con un dischetto di cotone
 
Io l'ho provato un bel po' di volte e devo dire che non ho ottenuto l'effetto desiderato.
Lo avevo comprato soprattutto per utilizzarlo con dei rossetti e tinte con le quali avevo difficoltà nella rimozione e il risultato non è stato dei migliori.
Il particolare le mie labbra sono rimaste leggermente colorate con i seguenti prodotti:
- Mac Lipstick Rebel
- Too Faced Melted Ruby
- Too Faced Melted Velvet
- Lime Crime Poisonberry lipstick
- Tinta labbra Shine Lust di Kiko
 
La maggior parte dei rossetti ovviamente li strucca, ma sono anche quelli con i quali non ho problemi utilizzando un semplice tonico o acqua micellare.
Che dire, mi aspettavo di più da questo prodotto sinceramente.

Anche voi lo avete provato? Cosa ne pensate??
Attendo le vostre opinioni!!

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...