Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 15 ottobre 2015

LUSH for HALLOWEEN 2015

Buongiorno!!!!

Ormai mancano poco più di 2 settimane ad Halloween, e quindi eccomi qui a presentarvi i prodotti creati da LUSH per la festa più spettrale dell'anno!!


BAT HEEBIE JEEBIE - REGALO DA DOCCIA
Se il tuo quartiere è terrorizzato dai mefitici effluvi di spiriti dispettosi, passa all’azione: Porta in bagno questi due prodotti temibili e lava via ogni residuo di fantasma.
Se la doccia ami fare, attento che ti potresti spaventare.
Contiene:

Nightwing
Gelatina da Doccia 95g
Il terrore della doccia! Con il suo profumo sibillino di gelatine alla frutta potrebbe stregarti.

Lord Of Misrule  Crema da Doccia 95g
Patchouli e pepe nero in un intrigo speziato e denso di mistero. Una doccia per spiriti ribelli.
 
Prezzo 18,00 euro.

FUROSHIKI ZUCCA
Vuoi fare un regalo originale? Scegli i prodotti che vuoi regalare e impacchettali con il Furoshiki. All'interno troverai una piccola guida alle pieghe classiche, lasciando però spazio alla fantasia se vuoi annodarli a modo tuo (dopo lo puoi anche indossare tra i capelli, al collo, in vita o legato sulla borsa). 
Il Furoshiki volpina misura 30cm x 30cm ed è prodotto riciclando le nostre bottiglie trasparenti
 
Prezzo 3,95 euro.


LORD OF MISRULE - BOMBA DA BAGNO
L’intrigo di un bagno nel profondo rosso tra effervescenze e inediti profumi di mistero. Ispirata ai rituali irriverenti della Festa dei Folli, antenata del moderno capodanno, questa scandalosa bomba da bagno ha un misterioso profumo dolce di sandalo e vaniglia equosolidale, mitigato dalle note speziate di patchouli e pepe nero. Si spoglia frizzando della sua innocente veste verde per svelare un cuore rosso e passionale di zuccherini scoppiettanti per feste scatenate.
Come si usa: immergetevi nell’acqua insieme a lei e godete del suo profumato frizzio.
Prezzo 4,95 euro.
 
 
LORD OF MISRULE - CREMA DA DOCCIA
Patchouli e pepe nero in un intrigo speziato e denso di mistero. Una doccia per spiriti ribelli.
La festa dei sensi in una doccia per spiriti ribelli! Una dispettosa miscela di note speziate di patchouli e pepe nero, più una sibillina punta dolce di vaniglia equosolidale: un intrigo cremoso e denso di mistero che saprà irretirti fino alla dipendenza! Questo piccolo rituale irriverente ti farà adorare la tua pelle ormai splendente grazie ai poteri nutrienti dell’olio di germe di grano biologico, ricco di vitamina E.
Prezzo da 7,95 euro.
 
NIGHTWING - GELATINA DA DOCCIA
Il terrore della doccia! Con il suo profumo sibillino di gelatine alla frutta potrebbe stregarti.
Quando cala il buio, infilati sotto una doccia calda con questa gelatina fruttata a base di aloe vera lenitiva e succo di lime detergente. Però stai in guardia! potrebbe stregarti… Oltre ad aver un profumo sibillino di gelatine alla frutta, questa doccia nera ha dei superpoteri nutrienti e ammorbidenti sulla pelle e sui capelli grazie alla sua base di carragenina e al dolce sciroppo di carrube, ricco di vitamina E. Se poi vuoi provare un effetto spaventosamente stimolante, provala anche ghiacciata – Uh!
Prezzo 6,50 euro.
 
PUMPKIN HEEBIE JEEBIE - REGALO
Attenti bambini, grandi e piccini, se nella notte di Halloween un brivido vorrete provare, due bagni caldi dovrete fare. Aprire con cura! Questo regalo misterioso contiene prodotti stregati.
Contiene:

Sparkly Pumpkin Spumante da Bagno 100g
La zucca che si trasforma in un bagno speziato di lime e ginepro per brillare nelle notti buie.

Lord of Misrule Bomba da Bagno 200g
L’intrigo di un bagno nel profondo rosso tra effervescenze e inediti profumi di mistero.
 
Prezzo 15,00 euro.
 

SPARKLY PUMPKIN - SPUMANTE DA BAGNO
La zucca che si trasforma in un bagno speziato di lime e ginepro per brillare nelle notti buie. Scalda le tue notti con questo bagno di schiuma speziata e brillantini d’oro: grazie alle sue noti energizzanti di lime, ginepro e pompelmo, potrai affrontare anche il più sfrontato dei balli... Ma ricordati di uscire dall’acqua prima di mezzanotte!
Come si usa: sbriciolatelo intero nella vasca mentre scende l’acqua e ammirate il formarsi di montagne di profumata schiuma.
Prezzo 5,75 euro.
 

Cosa ne pensate?
Vi ricordo che tutti i prodotti sono in edizione limitata!!

Baci

Sindi ^^





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...