Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 5 settembre 2015

REVIEW Sephora Nail Polish Remover

Buon sabato bellezze!!!!
Come passerete il weekend?

In questo post vi voglio parlare del solvente per unghie Sephora, che ho comprato circa un mese fa.


Ho preso la confezione mini da 50 ml, non ha scadenza, è Made in France ed è testato dermatologicamente.
E' un prodotto delicato, adatto a utilizzi frequenti. Non contiene acetone.

 
Che dire di questo prodotto. Il suo lavoro lo svolge egregiamente perché toglie molto bene anche i colori di smalto scuri e i temibili rossi. L'unica pecca particolarmente importante per me è l'odore. Non riesco a sopportarlo, tant'è che mi fa tossire.
Per fortuna ho preso la mini size, perché spero di finirlo al più presto.


Voi cosa ne pensate di questo prodotto? Lo avete provato??


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...