Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 7 settembre 2015

REVIEW Omaggi Avon

Buon inizio settimana!!
Come sapete qualche settimana fa AVON ci ha inviato un tris di prodotti da provare. Io e Francy abbiamo ricevuto lo stesso set, quindi vi facciamo un'unica review con le nostre opinioni separate.
MASCARA BIG & DARING

Mascara da 10 ml di prodotto, è made in Poland e ha una durata di soli 3 mesi dall'apertura.
Il colore che ci è stato inviato è il Black, ma è disponibile anche in altre 3 varianti: Navy, Brown black e Blackest black.
Il packaging devo dire che mi piace molto, così come l'accoppiata di colori nero e fuchsia.
Lo scovolino è un po' incurvato per permettere di raggiungere anche le ciglia più piccole, ed è molto fitto.
Occorre un po' di pazienza le prime volte per non sporcarsi intorno all'occhio.


SINDI:
Questo prodotto dovrebbe dare volume alle ciglia, cosa che però su di me non ho notato molto. Inoltre anche il colore non è nerissimo; per vederlo bene occorre fare più passate, con il rischio di impaccare le ciglia.
Nonostante non sia un colore potente ho trovato delle difficoltà nel toglierlo con il mio solito struccante. Che dire...non mi è piaciuto molto se devo essere sincera.
Vi lascio gli swatches:
FRANCY:
Mi aspettavo mega volume da questo mascara invece mi ha parecchio delusa. Le mie ciglia non risultano voluminose e neanche allungate; ho trovato difficoltà anche nell'utilizzo dello scovolino, forse troppo grande per il mio tipo di occhio; devo fare molta attenzione per non sporcare la palpebra.
Inoltre non è particolarmente nero e anche io mi sono trovata in difficoltà quando andavo a struccarlo nonostante usi abitualmente uno struccante per makeup waterproof.

LIPGLOSS AVON GLOW INDIAN SUMMER
Gloss labbra novità di quest'estate 2015, infatti fa parte della colezioni Indian Summer.
Contiene 6 ml di prodotto ed è made in Poland.
Il colore che ci è stato inviato è Plush Berry, un bel fuchsia con microglitter azzurri. E' disponibile anche nella colorazione Brilliant Pink.
L'applicatore è il classico a spugnetta, molto facile da utilizzare. Il prodotto viene steso molto bene sulle labbra. Nonostante sia un gloss il colore si nota molto sulle labbra e non è molto appiccicoso.
SINDI:
L'ho utilizzato più volte e devo dire che il colore mi piace molto; è perfetto per l'estate. La durata però è veramente molto scarsa. Se si mangia o si beve il colore se ne va subito. Dopotutto stiamo parlando di un gloss e quindi è anche comprensibile. Se si esce bisogna obbligatoriamente portarselo in borsetta per i vari ritocchi.
Swatches:

FRANCY:
Il colore è davvero bello, perfetto per l'estate! Già con una passata risulta un bel fuchsia sulle labbra; la durata è circa 1/2 ore se non si mangia e beve.
Per il resto mi è piaciuto!

Ecco gli swatches


EYELINER GLIMMERSTICK
Matita eyeliner automatica con glitter. Abbiamo ricevuto il colore Twilight Sparkle, un bellissimo blu con glitter.
Contiene 0,28 gr di prodotto, è made in Germany e ha una durata di 24 mesi dall'apertura.
Oltre a questo colore ce ne sono altri 5: Night Star, Ultra Violet, Galactic Green, Flashy Steel e Blackened Night.
La matita è retrattile e si stende molto bene sulla palpebra; è cremosa al punto giusto.
SINDI:
Io adoro questa matita e infatti l'avevo già comprata qualche anno fa. Si stende benissimo e, con una base, non si muove per tutto il giorno. I glitter si vedono ma non sono per nulla troppo appariscenti.
Il colore poi è bellissimo. Oltre a questa ho anche la Ultra Violet, che però è meno scrivente di questa.
Se amate il blu ve la consiglio perché è davvero buona!!
Swatches:
FRANCY:
Premetto che non utilizzo mai il blu sugli occhi però questa matita mi ha incuriosito anche perchè Sindi aveva avuto già modo di provarla e si era trovata bene. E' un bel punto di blu e i micro glitter lo rendono più particolare; la stesura è molto facile rendendo il tratto ben definito.
La durata è molto buona, anche senza base mi dura anche 7 ore senza sbavare!

Vi lascio gli swatches della matita e del mascara insieme

E queste sono le nostre opinioni in merito ai 3 prodotti che ci sono stati gentilmente inviati. Ringraziamo Chiara per la collaborazione!!
 
 
Voi cosa ne pensate? Avevate già provato questi prodotti?
Aspettiamo le vostre opinioni.
 
Baci
 
Sindi&Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...