Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 11 settembre 2015

ORLY e Liu Jo per la VFNO 2015

Buon pomeriggio!!!!
Condivido con voi un comunicato che ci è stato mandato da Orly, riguardo la loro collaborazione con i negozi Liu Jo durante la VFNO 2015 di Firenze e Milano.


ORLY Fashion Experience

Vogue Fashion’s Night Out 2015: Liu Jo featuring ORLY
In occasione delle notti più fashion dell’anno Liu Jo, brand moda noto ed apprezzato in Italia e nel mondo, sceglie ORLY per regalare un momento di bellezza a tutte le sue consumatrici.

La filosofia creativa di Liu Jo è dedicata alla valorizzazione della naturale femminilità e bellezza di ogni donna e si esprime attraverso uno stile raffinato, ricco di glamour e aperto a interpretazioni personali.

Fin dalla sua nascita ORLY ha ridefinito il concetto di Trattamento delle unghie e quello di unghie alla moda, creando prodotti all’avanguardia e strumenti specifici studiati per rendere le mani delle donne curate e bellissime.

La partnership tra le due aziende ha come idea comune quella di esaltare la naturale bellezza di ogni donna: ORLY, brand leader nella bellezza di mani e unghie, proporrà in esclusiva per Liu Jo, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, una Glam Manicure originale e sofisticata, in linea con lo stile raffinato del brand.

L’evento si svolgerà in due serate, nelle città italiane punto di riferimento per la moda, presso gli Store Liu Jo, dalle ore 19.00 alle ore 23.00:

Firenze, 17 settembre 2015. Presso il Liu Jo Store di via Calimala gli ORLY Star Manicurist accoglieranno le partecipanti alla serata con trattamenti manicure e Nail Art personalizzate, utilizzando le nuance della nuova Collezione Smalti ORLY In the Mix – Autunno 2015.

Milano, 22 settembre 2015. In Corso Vittorio Emanuele II, nel flagship Store Liu Jo più grande del mondo, gli ORLY Star Manicurist regaleranno a tutte le ragazze una Nail Art creata utilizzando le nuance della nuova Collezione Smalti ORLY In the Mix – Autunno 2015.



A quale serata parteciperete????

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...