Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 18 settembre 2015

MUFE-La Truccheria: Dress Up Your Lashes!

Buongiorno bellezze!

Condivido con voi un nuovo comunicato ricevuto da parte de La Truccheria, vediamolo insieme!


«Uno sguardo dice tutto.» Recita un proverbio. Se così non fosse, non sarebbe indispensabile affidare la parte più espressiva del volto a veri esperti di bellezza? Nel 2015, MAKE UP FOR EVER lancia una nuova generazione di ciglia finte in una straordinaria varietà di forme incredibilmente facili da indossare.

UN ACCESSORIO PER TUTTI I GIORNI
 
La nuova linea LASH SHOW offre 50 tipi di ciglia finte, naturali e sofisticate, per soddisfare ogni stile e umore. Un vero e proprio guardaroba per gli occhi, le ciglia chic e sexy di Make Up For Ever intensificano lo sguardo in un lampo, consentendo alle donne di giocare qualsiasi ruolo femminile. Può essere la musa innocente, la donna in carriera, la regina del dancefloor o una principessa delle fiabe - le possibilità sono infinite. Ancora una volta, MAKE UP FOR EVER anticipa la tendenza trucco del momento con la gamma LASH SHOW, l’ornamento di bellezza che dona ad ogni donna la possibilità di creare infiniti look per i suoi occhi. Chic e di tendenza, le ciglia finte sono il nuovo accessorio moda per tutti i giorni.

UNA GAMMA D’IMPATTO


MAKE UP FOR EVER offre due ampie gamme di ciglia finte, che vanno dalla più semplice alla più sofisticata. Per passare da un look discreto ad un look stravagante basta immergersi nel guardaroba LASH SHOW e scegliere le ciglia che si adattano di più al momento.

IMPATTO NATURALE

Per mettere a fuoco il look di tutti i giorni, queste ciglia finte permettono di intensificare e dare profondità allo sguardo. Il fascino universale degli occhi può essere esaltato ogni giorno con un look diverso: glamour, malizioso, grafico...non resta che scegliere il modello perfetto.

IMPATTO CREATIVO

Ispirate al mondo dello spettacolo, la versione artistica permette di assecondare le fantasie più esuberanti. Ogni donna potrà dare libero sfogo alla sua creatività, scegliendo un originale accessorio per completare il suo look.

FANTASTICHE FIBRE SINTETICHE!

Per la nuova gamma LASH SHOW, MAKE UP FOR EVER ha scelto fibre sintetiche al 100%. L’uso di queste fibre ad alta tecnologia per le ciglia finte ha innumerevoli vantaggi:
Leggere: ultra-light e impercettibili una volta applicate, offrono un comfort impareggiabile per tutta la giornata.
Flessibili: la flessibilità estrema delle fibre fa si che le ciglia si adattino perfettamente alla forma dell’occhio.
Precise: la finezza della fibra permette un controllo totale sulla qualità del risultato del trucco.
Resistenti: sono molto più forti delle fibre naturali.
Igieniche: le fibre sintetiche sono facili da pulire.


Troppe donne credono che le ciglia finte dovrebbero essere applicate solo da truccatori professionisti. Per contrastare questa idea, MAKE UP FOR EVER per prima ha sviluppato un nuovo strumento intuitivo, che rende l’applicazione delle ciglia finte semplice e veloce.

L’applicazione della colla è il momento critico quando si applicano le ciglia finte. MAKE UP FOR EVER ha inventato un applicatore per la colla a forma di eyeliner per applicarne la giusta quantità facilmente e con precisione. La colla a formulazione speciale non contiene lattice e garantisce un’applicazione piacevole e sicura per gli occhi. Questi miglioramenti hanno reso l’applicazione delle ciglia finte più facile che mai. La buona notizia è che le ciglia finte di Make Up For Ever sono così comode e di facile applicazione che possono essere utilizzate tutti i giorni.


Cosa ne pensate??

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...