Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 21 agosto 2015

Mega Haul from France


Buongiorno a tutti!!!

Come state passando le vacanze? Io sono appena tornata dopo una settimana in Alsazia (Francia) dai parenti.
Ovviamente non potevo non comprare nulla, quindi ecco qui il post con tutti i miei acquisti, tra skin care e abbigliamento.


 
Al supermercato Super U ho acquistato nell'ordine da sinistra verso destra:
- Crema corpo Le Petit Marseillais al burro di karitè, mandorla dolce e olio di argan.
- Lo Shampoo alla camomilla e olio di germi di grano.
- Il latte doccia idratante alla carota e coriandolo del marchio del supermercato U.
- Il gel doccia glitterato all'olio di argan sempre U.
- Il latte doccia idratante alla mora e peonia sempre U.
- Lo shampoo al latte e mela de Le Petit Marseillais.
- Il doccia crema marchio DOP al profumo delle caramelle gommose alla coca cola *__*


Da Yves Rocher ho preso lo shampoo I <3 My Planet formula biodegradabile, all'estratto di limone e vitamine vegetali e lo shmapoo Low Shampoo, una crema lavante ideale per lavaggi giornalieri. Non contiene solfati né siliconi.



Acqua da vaporizzare sul viso Evian da 400 ml.



Del marchio La Roche Posay ho acquistato:
- La nuova acqua micellare in gel per pelli sensibili.
- Il fondotinta Toleriane Teint nel colore light beige che avevo finito.
- Il fluido per il viso Toleriane Ultra Fluide, nella nuova formula.



-Scorta annuale di Eau Précieuse per la pulizia del viso.
- Correttore Dermablend Vichy nel colore Opal.
- Acqua micellare Bioderma che avevo finito. Formato da 500 ml.



La spesa più grossa l'ho fatta da Avéne:
- Crema fluida per il corpo per pelli sensibili e molto secche Trixéra +.
- Siero idratante per il viso Hydrance Optimale.
- Crema da giorno anti rossori Antirougeurs che utilizzo abitualmente.
- Crema viso nutritiva ricca, ideale per l'inverno.
- Crema ricca per pelli intolleranti, sensibili ed irritabili.
- Crema calmante per ripristinare il confort cutaneo Cleanance Hydra.



In un negozietto con miniature di ogni tipo ho preso questo fantastico "Batmanscheletro" Furrybones Flappy.



Alla Fiera del Vino, Foire Aux Vins Colmar, ho preso, in uno stand, questa canotta. La stampa è stata fatta al momento perché la mia taglia non c'era.


In un negozio del paese, dove vado ogni anno a comprare qualcosa, ho preso questo cardigan caldissimo in acrilico del marchio Paul Brial.



Nel negozio Cache Cache, simile a Pimkie, ho preso questo cardigan melange grigio nero.


Sempre da Cache Cache ho preso questo bracciale con borchiette varie e cinturino scamosciato.



In un altro stand della Fiera del Vino, ho presto questo bellissimo cappotto del marchio Hell Bunny. Ha dettagli in velluto e pelliccia e ha un ampio cappuccio.



In un negozio di souvenir vari ho preso questi 3 fantastici nani/gnometti natalizi.


E questo è stato tutto il mio shopping!!!
Se avete domande su qualche prodotto scrivetemelo nei commenti ;)


Baci

Sindi ^^

1 commento:

  1. ciao... hai fatto un sacco di shopping! complimenti!!! i nanetti sono favolosi!!!! mi sono unita al tuo blog, sarei felice se passassi anche da me...
    http://tester-addiction.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...