Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 27 agosto 2015

FALL COLOR by Make Up For Ever

Buongiorno bellezze!

Condivido con voi un nuovo comunicato stampa che abbiamo ricevuto da La Truccheria, che presenta la nuova collezione Fall Color di Make Up For Ever; vediamola!


Per Make Up For Ever, l’autunno 2015 è sinonimo di una calda creatività artistica. La stagione si apre con il primo capitolo della saga delle Artist Palette, presentando una nuova collezione di palette di ombretti. Il colore è il fondamento di queste composizioni, e stabilisce il trend per le prime due tavolozze della collezione, Artist-Shadows 1 e Artist-Shadow 2, ognuna dotata di 9 ombretti Artist Shadow. Dalle sfumature delicate o intense, queste nuove palette Make Up For Ever danno libero sfogo alla fantasia, invitando tutte le
donne a rivelare l’artista che è in loro. Le due nuove tonalità di Artist Plexi-Gloss
donano al make up un tocco finale in perfetta armonia con le tonalità degli ombretti. 
La lucentezza intensa del gloss si intona brillantemente agli stili naturali e a quelli più strutturati. Per rappresentare il look di questa stagione, Dany Sanz ha scelto di vestire la modella con le tonalità più intense della collezione sugli occhi, accompagnate da Artist Plexi-Gloss n° 500.



Artist-Shadow 1 è una palette indispensabile, senza tempo, che combina 9 tonalità calde e nude che si adattano agli occhi di ogni donna, indipendentemente dal colore dell’iride. Una miscela di beige e marrone con in diversi finish.I colori contenuti in questa palette sono quelli ritenuti indispensabili dai make up artist per creare infiniti degradè e combinazioni di colori. 


La palette Artist-Shadow 2 racchiude una selezione di una selezione di tonalità autunnali calde e intense che rappresentano l’esuberanza tipica di Make Up For Ever. Il rosa avvolge il turchese, l’oro coccola il prugna e il verde rivela una serie di riflessi “scarabeo”. Usati da soli o combinati tra loro, i colori della palette Artist-Shadows 2 liberano la creatività presente in ogni donna e si adattano al suo look preferito.

Artist Plexi-Gloss è una tinta per labbra iper pigmentata, extra lucida e long lasting. Le microsfere di PrizmaliteTM offrono riflessi di luce infiniti per un finish glossato e vinilico. L’alta concentrazione di pigmenti rivestiti di un doppio strato, garantisce un colore intenso e stabile durante la giornata.
Applicare Artist Plexi Gloss è semplicissimo grazie all’applicatore che cattura la giusta quantitò di prodotto e la distribuisce in modo preciso sulle labbra. Due colori puri di Artist Plexi-Gloss per labbra effetto vinile.


E’ il nude ideale. Più naturale del beige, intensifica il colore delle labbra senza coprirlo. Perfetto per un tocco di luce, tutti i giorni. E’ il colore che indossa Dany e di cui non può fare a meno.
Ideale per far risaltare un trucco occhi intenso oppure per creare un total look bon ton.


Colore di punta del Look Fall Color, Artist Plexi-Gloss Lilla # 500 attira gli sguardi sulle labbra grazie all’effetto vinile super colorato.
E’ l’ideale per una bocca che non vuole passare inosservata. 


HD Blush scolpisce e illumina il viso regalando un finish estremamente naturale. E’ cremoso, ultra fine e oil free. E’ facile da applicare e non crea macchie di colore durante la stesura. E’ possibile modulare la copertura e l’intensità del colore grazie alla sua capacità di creare un effetto seconda pelle. La polvere contenuta nella formula migliora la naturalità della texture che una volta applicata lascia intravedere la pelle.
Il finish cremoso è facile da applicare e sfumare direttamente sulla pelle o su di un fondotinta senza alterare la sua copertura. Il silicio, ingrediente chiave della linea HD ha la particolarità di creare un effetto soft focus che nasconde le imperfezioni e illumine l’incarnato.

English Rose #320 colore rosato classico a metà tra colore caldo e colore
freddo, perfetto sia per il Look Nude che per il Look Pop. 

STEP 1 SKIN EQUALIZER

Smoothing primer riduce la visibilità dei pori, delle piccole linee di espressione e delle rughe. La formula satinata, oil free, uniforma la pelle, rendendola morbida e setosa.
La formula, arricchita da silica, riflette la luce e migliora la grana della pelle. Grazie ai principi attivi contenuti al suo interno, Step 1 Skin Equalizer Smoothing agisce come un filler. Equalizer complex facilita la stesura
del make up, ne prolunga la tenuta e la resa. Può essere utilizzato localmente o su tutto il viso.

Smoothing #2 E’ perfetto per chi presenta irregolarità come rughe, linee di espressione e pori dilatati.
 

Cosa ne pensate??

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...