Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 17 luglio 2015

Mini Haul rossetti MAC

Buon pomeriggio!!!!

In questo post io e Francy vogliamo mostrarvi i 2 rossetti che abbiamo acquistato presso lo store MAC presente nel centro commerciale Orio Center.
SINDI:
Approfittando dell'uscita dei fantastici rossetti della collezione Gianbattista Valli, potevo non comprarne uno? Ovviamente no.
Purtroppo Eugenie era già finito il giorno dopo l'uscita in negozio, e allora ho puntato su Charlotte, un bellissimo rosso intenso e caldo.


Non l'ho ancora provato, ma sulla mano ho notato che è molto meno "pastoso" dei classici rossetti matte. Margherita e Bianca B ad esempio sono molto più "duri" da stendere.


FRANCY:

Io ho acquistato Smoked Purple che fa parte della linea permanente; è un viola grigio dal finish matte.


Nei prossimi giorni li proveremo e poi faremo le recensioni in merito ;)


Voi li avete già??

Baci


Sindi&Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...