Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 29 luglio 2015

JELLY BEARS by Mi-Ny

Bonjour!!!
Oggi parliamo di smalti, e lo faccio presentandovi la nuova collezione estiva pensata dal brand italiano Mi-Ny.


Avete mai pensato di indossare uno smalto che desse alle vostre unghie l'impressione di essere gelatinose come gli orsetti gommosi?
Ebbene...è proprio su quest'idea che si basa la nuova collezione Mi-Ny chiamata appunto Jelly Bears.
 
Le colorazioni sono 4, tutte molto estive ed estremamente glossy:
- Black cherry
- Dragon fruit
- Plum
- Grapefruit
 
Potete vedere gli swatches direttamente dal loro sito internet: SWATCHES
 
Il prezzo è di 6,90 € e li potete acquistare o sul loro sito internet oppure direttamente nei negozi Mi-Ny.

Quale vi piace di più??


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...