Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 2 giugno 2015

Evento BLU WOM con UBU, SENSATIONAIL e FINGR'S

Buon 2 giugno ragazze,
in questo post vogliamo parlarvi dell'evento organizzato a Milano da BLU WOM al quale abbiamo partecipato mercoledì 27 maggio. In sostanza sono state presentate tutte le novità dei marchi UBU, SENSATIONAIL  e FINGR'S.
 
 
Per quanto riguarda Urban Beauty United era presente l'intera gamma di accessori trucco: pennelli, spugnette, pinzette, specchietto, forbici, piegaciglia, lime e chi più ne ha più ne metta.
In particolare ci è stato spiegato che alcuni pennelli sono fatti in setole naturali, quindi peli di capra, mentre altri sono in nylon.
Abbiamo potuto constatare con mano come questi pennelli siano morbidi e soffici e inoltre ci è stato possibile provarli grazie alla make-up artist che era presente. Sono fantastici.
In seguito ci siamo spostate sullo stand Fingr's, pieno soprattutto di unghie finte da applicare. Alcuni di questi kit hanno le unghie già con la colla applicata, mentre altre necessitano di un'applicazione della colla da parte nostra.
Oltre alle unghie questo marchio offre decorazioni varie, da stickers a brillantini, lime, ciglia finte, kit con lampada UV per l'applicazione dello smalto in gel e molto altro...
Infine abbiamo conosciuto più a fondo il brand Sensationail, specializzato nello smalto in gel che si applica con una lampada UV. I colori di questi smalti sono tantissimi, compresi le nuove nuance delicate, adatte per eventi speciali quali matrimoni.
All'evento era presente una ragazza che mostrava e applicava lo smalto a chi voleva. 



Vi ricordiamo che potete trovare questi prodotti da Coin, OVS e in alcune Esselunga.

Questi sono gli omaggi che abbiamo ricevuto:




Voi avete già provato i prodotti di questi marchi? Se sì, cosa? Come vi trovate??
Attendiamo i vostri commenti ;)


Baci

Sindi&Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...