Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 16 giugno 2015

Donna Moderna e L'Erbolario estate 2015


Buongiorno!!!!
In questo post voglio mostrarvi cosa potrete trovare in edicola, a partire da domani, con la rivista Donna Moderna. Ogni settimana infatti ci sarà in allegato alla rivista un prodotto de L'Erbolario!!



Con Donna Moderna ritorna il set L'Erbolario 2015 con prodotti novità! 7 uscite con L'erbolario per un'estate da ricordare. Donna Moderna e L'Erbolario ti fanno compagnia durante l'estate 2015. Tanti prodotti per il viso e per il corpo, ideali per tutti i tipi di pelle. Inoltre colleziona il maxy beauty, la borsa mare e la pochette Summer.

Le varie uscite:
 
- dal 17 giugno con la prima uscita Duo Solari Corpo o Duo Solari Viso e Corpo a scelta tra:

Duo solari corpo
Crema solare all’Olio di Jojoba SPF15 più Unguento Superabbronzante con Carota, Mallo di Noce e Aloe, senza filtri.
Duo solari viso e corpo
Doposole Soleombra con Cera d’Orzo e Burro di Karitè in Olio di Argan, più Fluidosole ad azione anti-tempo con Olio di Argan e Vitamina E SPF20.
Prezzo 5,99 euro, rivista esclusa.
 
- dal 24 giugno Il Maxy Beauty arancio è pratico e capiente, perfetto per portare sempre con te tutti i tuoi prodotti L’Erbolario preferiti. Il comodo manico, la doppia chiusura zip e il design accattivante fanno del tuo nuovo Beauty il compagno di viaggio ideale.
Prezzo 5,99 euro, rivista esclusa.
 
- dall'1 luglio bagnoschiuma + Crema Corpo Goji NOVITA' 2015
Bagnoschiuma con Estratti Biologici di Bacche di Goji e Maqui più Crema per il Corpo con Estratti Biologici di Bacche di Goji e Maqui.
Prezzo 5,99 euro, rivista esclusa.

 
- dall'8 luglio La Borsa Mare a righe è capiente e resistente ed è adatta per portare sempre con te tutto il necessario per la spiaggia. È dotata di comodi manici.
Prezzo 5,99 euro, rivista esclusa.


- dal 15 luglio Duo Corpo a scelta tra bagnoschiuma + Crema Corpo Iris, bagnoschiuma + Crema Corpo Regine dei Prati e bagnoschiuma + Crema Corpo Ibisco fiore dell'Africa.
A scelta tra:
Bagnoschiuma + Crema Corpo Iris
Bagnoschiuma con Estratti di Iris e Altea e aminoacidi del Grano più Crema per il Corpo agli Estratti di Iris e Altea, Olio e Latte di Mandorle Dolci.
Bagnoschiuma + Crema Corpo Regine dei Prati
Bagnoschiuma con Estratti di Regina dei Prati, Margheritina e Camomilla più Crema Fluida per il Corpo con Estratti di Regina dei Prati, Margheritina e Camomilla.
Bagnoschiuma + Crema Corpo Ibisco Un Fiore per L'Africa
Bagnoschiuma con Estratti di Ibisco e Zenzero più Crema Profumata per il Corpo con Estratti di Ibisco e Zenzero, Burro di Karitè.
Prezzo 4,99 euro, rivista esclusa.


 
- dal 22 luglio la pochette Summer. In coordinato con la Borsa Mare, la Pochette Summer è l'ideale per portare sempre con te tutti i tuoi prodotti L'Erbolario preferiti. Il comodo tiralampo e la chiusura a zip la rendono perfetta per le tue passeggiate lungomare.
Prezzo 4,99 euro, rivista esclusa.
- dal 29 luglio speciale capelli a scelta tra Bagnodoccia Doposole + Shampoo sole o Shampoo + Balsamo Effetto Reale a scelta tra:

Bagnodoccia Doposole + Shamposole
Bagnodoccia Doposole alla Carota e al Mallo di Noce con lo Shamposole impreziosito dagli estratti di Semi di Mandorla, Lino e Amaranto.
Shampoo + Balsamo Effetto Reale
Shampoo Effetto Reale con aminoacidi della Pappa Reale più Balsamo Effetto Reale con Miele di Castagno, Pappa Reale, Fiori di Ibisco e Arancio.
Prezzo 4,99 euro, rivista esclusa.
 


Cosa vi ispira di più???
Fatemi sapere!!!


Baci

Sindi ^^
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...