Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 12 maggio 2015

REVIEW Invisibobble


Buongiorno soleggiato a tutti,
anche da voi sembra arrivata l'estate? Qui sì; ieri abbiamo toccato i 30°...Incredibile.

In questo post voglio parlarvi dei nastri per capelli Invisibobble, che io avevo comprato a Vienna l'anno scorso.
 
 
Io ho preso il colore nero, ma sono disponibili davvero tantissimi colori, anche il trasparente, e si vendono in confezioni da 3. Il prezzo è sui 5 euro.
Tra l'altro da quest'anno li potete trovare nei negozi Sephora e sul loro sito online.
 
 
Questi elastici per capelli sono in gomma, e la loro forma consente di bloccare i capelli senza farli scappare per ore. Non tirano assolutamente il capello, non provocano mal di testa se li si indossa per molto tempo e inoltre sono adatti per tutti i tipi di capelli.
In più non lasciano il segno.
 
 
Io li utilizzo per fare la coda alta solitamente, ed avendo i capelli lunghi e quindi pesanti, non cedono assolutamente. Inoltre anche se li tirate al massimo poi tornano alla loro forma originale.
 
Se non li avete ancora provati vi consiglio di farlo, soprattutto adesso che arriva la stagione estiva e legare i capelli è una necessità ;)


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...