Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 17 aprile 2015

UMICA review Shampoo all'argan e Saponetta al latte d'asina

Buongiorno a tutte!!!
In questo post voglio parlarvi di un nuovo marchio, che ho scoperto da pochi mesi tramite un rappresentante, che mi aveva lasciato da visionare anche tutto il campionario delle creme.
 
Il brand è UMICA, 100% italiana che conta un'esperienza di quasi 15 anni nel settore della Produzione e Distribuzione di Cosmetica e Profumeria.
I prodotti sono bio, anallergici e non testati sugli animali.
Per avere maggiori informazioni vi lascio il loro SITO INTERNET 


Questo è il campionario con le varie creme, scrub e trattamenti. Tra le più curiose ci sono la crema alla bava di lumaca, al veleno di vipera, al veleno d'api e all'ostrica.


Questo è il packaging di come vengono consegnati i prodotti. I sacchetti sono scamosciati con chiusura con laccetto. Li trovo ottimi come idee regalo.
Il packaging effettivo delle confezioni invece lo trovo un po' scadente per quanto riguarda i colori, la grafica e le foto. (io mi riferisco allo shampoo che ho acquistato).


Questo è lo shampoo all'Argan, 200 ml per una durata di 12 mesi dall'apertura.
L'apertura è a scatto da un lato e come vedete il packaging non è dei migliori.
Il profumo a mio avviso non sa per nulla di argan, calcolando il buon profumo che dovrebbe avere.
L'inci è questo:



L'ho utilizzato praticamente tutto e devo dire che non mi sono trovata per niente bene. Mi secca terribilmente i capelli e non li lava bene, sia facendo 2 shampoo che uno solo. Le ho provate tutte ma proprio non mi piace.


Oltre allo shampoo ho acquistato anche la saponetta al latte d'asina. La foto l'ho presa dal sito.

 
"Sapone per l'igiene della persona, a base di olio di cocco ed ottenuto mediante saponificazione a freddo. Alla base del sapone vengono aggiunti additivi, sostanze funzionali, oli essenziali e coloranti cosmetici, di preferenza di origine vegetale, che caratterizzano il prodotto finito."
 
Devo dire che in questo caso mi sono trovata molto bene. Questo sapone lascia la pelle liscia, idratata e morbida. Il profumo è appena percettibile.

Inci: COCOS NUCIFERA OIL,AQUA,SODIUM HYDROXIDE,POTASSIUM HYDROXIDE,DONKEY MILK,PARFUM,CITRIC ACID,Citronellol
 
 
La linea del marchio UMICA è molto varia; si spazia dai profumi al make up, dalle creme agli shampoo, dai saponi agli olii.
 
 
Voi conoscevate già questa marca? Come vi trovate?
Attendo i vostri commenti.
 
Baci
 
Sindi ^^
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...