Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 22 aprile 2015

REVIEW Rossetto MULAC Marilyn

Buongiorno!!!!
In questo post voglio parlarvi di uno dei rossetti della linea MULAC, che mi ha regalato qualche mese fa Francy :)
 
In particolare parlerò del numero 06 Marilyn, che era una delle colorazioni che mi piacevano di più e che spesso era/è sold out.


Per prima cosa parliamo del packaging. A mio avviso tutte le confezioni nere sono sempre il top, perché sono eleganti, serie e raffinate. Poi il tocco di damascato sul prodotto è la punta di diamante davvero. Lo adoro!!!
E' made in Italy e ha una durata di 12 mesi dall'apertura.



Come potete vedere il colore è particolarmente acceso. Dalle foto che vedevo in internet non pensavo fosse così "flashoso". In sostanza è un rosso con una punta di rosa che lo rende un color fragola a mio avviso fluo. O almeno su di me il risultato è quello.
E' un colore perfetto per la primavera/estate. Il finish è matte, la stesura è buona e non è troppo pastoso come potrebbe sembrare. Sulle labbra dura tantissimo anche se si mangia e si beve.
 
Una nota veramente negative per me è il profumo. Non lo posso sopportare, è terribile e non lo saprei nemmeno descrivere a parole. Fatto sta che mi nausea quasi.
Se tutti i rossetti hanno questa "fragranza" mi dispiace dirlo ma non ne acquisterò più nonostante me ne piacciano anche troppi. :(
 
Vi lascio con alcuni swatches:
 


Come vi sembra??
Quali sono le vostre impressioni su questi rossetti??
Attendo le vostre opinioni.


Baci

Sindi ^^

 

2 commenti:

  1. io ho preso pulp, santa claus, pretty woman e proprio oggi sto aspettando un pacchetto con dentro Marylin che, come hai detto giustamente tu, era sempre esaurito. Devo dire che a me questi rossetti piacciono decisamente, anche se Pulp è davvero troppo troppo pastoso. Compensa con il colore che è qualcosa di favoloso. Sono molto curiosa riguardo a Marylin. Nei miei rossetti non ho riscontrato particolari odori o profumi intensi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori che hai in effetti sono quelli che piacciono a me.
      Ecco se mi dici che Pulp è pastoso però passo, anche se in effetti immaginavo già che lo fosse purtroppo :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...