Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 19 aprile 2015

LUSH: Un mondo di edizioni limitate per la Festa della Mamma!

Buona domenica bellezze!

Ecco alcune novità LUSH pensate per la Festa della Mamma!

Yummy Mummy - Gel Doccia:
Il gel doccia dall’adorabile color lillà con un profumo svenevole e un’idea di fragola! Un gel doccia in edizione limitata con un profumo così buono che non te lo puoi lasciar scappare! Le essenze di geranio, tonka e arancia brasiliana si fondono con il profumo di fragola (uh!) per una fragranza piena di sole con una nota dolce e caramellata. Per renderlo ancora più buono, contiene estratto di alghe per una pelle vellutata e capelli morbidi (si può usare anche come shampoo), e una manciata di lustrini per scintillare come una dea sotto la doccia.

Yummy Mummy - Balsamo Corpo:
Il balsamo corpo con succo di fragole fresche e burri lussuosi per una pelle morbida dal profumo a dir poco allettante… Affidandoci a Madre Natura - la più grande di tutte le mamme! - abbiamo creato questo ricco trattamento con succo di fragole fresche e burri lussuosi per una pelle morbida dal profumo a dir poco allettante. Massaggialo in quantità generosa sulla pelle bagnata a fine doccia, e lasciati avvolgere fino alla punta dei piedi dal burro di murumuru e di cacao, dal succo di fragole fresche e dall’olio di mandorle equosolidale per una pelle più morbida, idratata e incredibilmente profumata

Secret Garden - Bomba da Bagno:
Il più bello dei fiori, per sognare tra mille petali di primavera e profumi incantati di rosa Il fiore che trasformerà la tua vasca in un giardino incantato! Frizzerà lentamente stendendo il suo delicato velo di morbida schiuma e petali di fiori, abbracciandoti in un divino profumo di rosa e primavera. È talmente bello che vien voglia di regalarne un enorme mazzo: altro che rose a gambo lungo! Come si usa: immergetevi nell’acqua insieme a lei e godete del suo profumato frizzio.

Rose Bombshell - Bomba da Bagno:
Uno spettacolo di bagno pieno di petali di rosa! Un favoloso guscio frizzante e floreale pieno di petali di rosa (equosolidali), polvere di latte di soia per un bagno cremoso e idratante, ed essenze di fiori d’arancio, rosa di Damasco e palissandro per una pelle morbida e tonica come la primavera. Una bomba da bagno come non ne hai mai viste prima, con una formula speciale a guscio frizzante che racchiude un tesoro di petali e ingredienti idratanti… con un profumo unico creato per questa edizione limitata!
Rose:  
Questo bagno di schiuma alla rosa è un vero capolavoro fuori e dentro! Morbido e delicato, questo piccolo capolavoro è fatto con essenza assoluta di rosa di Damasco per lenire lo spirito e burro di cacao per una pelle di seta. Alla tenera miscela di spuma bianca e rosa abbiamo aggiunto una manciata di lustrini per catturare la luce e aggiungere un tocco di glamour al tuo bagno (come tutti i nostri glitter, NON sono di plastica per non danneggiare fiumi e mari!) 

Mother Superior-spumante da bagno:
Dacci oggi il nostro bagno quotidiano e facci cadere in tentazione con questa delicata schiuma floreale. Un’innocente tentazione di delicata schiuma floreale che sboccia nell’acqua come i ciliegi a primavera. Il bagno ideale per tutti i fanatici del gel doccia Atollo 13, dello shampoo solido Atlantide e della bomba da bagno Sakura, con una nuova fragranza fresca di gelsomino e mimosa in esclusiva per un bagno quasi peccaminoso (tanto è buono) di schiuma e primavera! 

Love You Mum - Sapone:
Un fiore per te! Un sapone elegante e floreale, con mimosa, gelsomino e bergamotto per rinfrescarti. Un sapone fresco e floreale come la primavera, con un profumo dei nostri Gorilla Perfumer esclusivamente dedicato a questa edizione limitata per la festa delle supermamme! Ha tutta la bellezza di uno splendido bouquet di fiori ai profumi di mimosa e gelsomino, con la nota fresca ed allegra del bergamotto, per un piacere intenso che dura a lungo.


Che ne dite?

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...