Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 9 aprile 2015

COSMOPROF 2015


Bonjour!!!!
In questo post vi parliamo finalmente del Cosmoprof di quest'anno, che noi abbiamo visitato domenica 22 marzo.
Essendo domenica pensavamo di trovare il mondo, invece non è andata poi così male.
Il post sugli acquisti lo avevamo già pubblicato giorni fa e ve lo rimettiamo  QUI
Tra macchina, treno e metro siamo arrivate in fiera alle 10 e siamo andate subito agli stand di BBcreamitalia, Manic Panic e StarGazer, che erano al padiglione 34.
In seguito siamo andate nel padiglione 36 dove c'erano CND Shellac, Faby Nails, OPI, PaolaP, Orly e molti altri marchi, soprattutto relativi alle unghie e ricostruzioni.
Subito dopo ci siamo spostate nei padiglioni 30 e 29 per vedere i marchi NYX, LASplash, Essence e Catrice (sempre molto carini e colorati).
Breve pausa pranzo e poi via verso i padiglioni 21 e 22, dove abbiamo trovato i marchi Lavera, l'Erbolario, UBU, Cotoneve, Fria, Gosh, BellaOggi, Wet n' Wild e Zoeva con i pennelli fighissimi *__*
La Truccheria Make Up For Ever era come sempre presa d'assalto, ma questa volta noi non abbiamo comprato nulla...next time ;)
Non ricordiamo in che padiglione fosse (forse 31 o 32) però un marchio per i capelli che ci ha colpito molto è stato Amika, coloratissimo e giovane, che dava la possibilità di provare le loro piastre liscianti, per fare i boccoli e i phon. Noi abbiamo provato sia la piastra che il ferro e sono davvero fantastici!!! Senza contare la lacca che ha un profumo buonissimo.
Ma ora vi lasciamo con qualche foto che abbiamo scattato:

 
(Sindi) Le mie foto le potete vedere sul mio profilo facebook:  FOTO
 
 
Anche voi siete andate?? Avete fatto acquisti??
Attendiamo i vostri commenti!!!
 
 
Baci
 
 
Sindi&Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...