Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 3 marzo 2015

Review SISTER Live @ Cerbero Club, 22.02.2015

Buongiorno bellezze!

Eccoci qua con un altro post riguardante la musica! Parliamo infatti del concerto a cui abbiamo assistito il 22 Febbraio a Rozzano, al Cerbero Club, dei Sister!

I Sister sono una band punk/metal originaria della Svezia in scena ormai da qualche anno, affermatasi tra l'altro suonando con gruppi come Skid Row, Wednesday 13, Crashdiet, Hardcore Superstar ecc.

La band è formata da:
- Jamie: voce
- Rikki: basso
- Tim: chitarra
- Cari: batteria

Hanno pubblicato il loro primo album "Hated" nel 2011, da cui sono stati estratti 3 singoli/video


A gennaio 2014 è stato pubblicato "Disguised Vultures", secondo album; ecco i due video pubblicati di "My Enemy" e "Slay Yourself"



Abbiamo avuto modo di conoscere la band quando furono band di supporto al tour europeo dei Crashdiet nel 2013, così non ci siamo fatte perdere l'occasione di andare a rivederli nel loro tour europeo come headliner (in Italia hanno suonato in 3 città).

Ma veniamo al concerto.
Come band di apertura ben 4 gruppi di supporto: Silver Addiction, già visti a Romagnano come gruppo spalla dei Reckless Love lo scorso anno, i francesi Ghouls Stone Valley, Raging Dead e Scream Baby Scream.
Siamo arrivate al locale quando stavano per iniziare questi ultimi e sinceramente non sono stati di nostro gradimento.

A mezzanotte hanno finalmente fatto il loro ingresso i Sister, prima Cari alla batteria, Rikki al basso, Tim alla chitarra ed infine Jamie, mascherato per la prima canzone My Enemy. Il concerto è proseguito per circa un'ora e mezza tra canzoni del primo e secondo album, tra cui Spit On Me, la ballata Would You Love A Creature, Sick, Slay Yourself, Naked, Please Kill Me..

La scaletta è stata questa:

Purtroppo non eravamo in molti ad assistere al concerto ma la band non si è scoraggiata; tutti e 4 hanno tanta grinta ed energia e cercano sempre di coinvolgere il pubblico!
Ci sono stati alcuni problemi tecnici con il microfono e l'acustica del locale che sicuramente non è delle migliori. Nonostante ciò però questi ragazzi di Stoccolma non hanno deluso le aspettative dei presenti!

Gentilissimi si sono poi fermati dopo il concerto per foto ed autografi con i fan!

Speriamo di vederli presto, magari ancora qui in Italia!

Vi lasciamo con alcune foto e video (la qualità non è il massimo, troppo buio!)











Conoscete questa band??

Baci
Francy&Sindi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...