Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 21 marzo 2015

NUXE Body


Buon sabato!!!
Cosa avete in programma per questo weekend? Chi andrà al Cosmoprof??
Noi andremo domani; non vediamo l'ora!!

In questo post voglio mostrarvi la linea corpo NUXE, tramite il comunicato che ci è stato inviato.




Dolcezza e delicatezze del complesso esclusivo NUXE
 
I trattamenti essenziali NUXE BODY si basano su un binomio di estratti attivi di Fiori bianchi assemblati per la prima volta in una formulazione cosmetica: il Fiore di mandorlo e il Fiore d'arancio.
La particolarità di questi fiori è di fiorire una sola volta l'anno e di essere estremamente delicati, il che rende particolarmente delicata l'estrazione delle loro proprietà.
Questo complesso floreale dalle proprietà lenitive ed emollienti, è stato messo a punto in esclusiva su richiesta del Laboratorio NUXE.
 


ai petali di Fiori di Arancio & di Mandorlo...

IL MANDORLO
è il primo albero a fiorire alla fine dell'inverno.
I suoi fiori di un bianco rosato producono un estratto particolarmente ricco di tannini, flavonoidi, polisaccaridi e aminoacidi che hanno proprietà emollienti, lenitive, antiossidanti e idratanti.
 
L'ARANCIO
amaro, o melangolo, produce piccoli fiori bianchi stellati dal cuore giallo, riconoscibili dal loro inimitabile profumo.
L’estratto utilizzato contiene glucidi, flavonoidi e oli essenziali dalle proprietà emollienti, antiossidanti e idratanti.
 
 
NUXE BODY: una linea di trattamenti per coccolare il corpo ed esaltarlo!
 
 
I Trattamenti Essenziali
 
GEL DOCCIA FONDENTE
Formulato senza sapone, questo gel a contatto con l'acqua si trasforma in una schiuma sottile e delicata per detergere senza seccare la pelle e trasformare la doccia in un puro momento di relax.
DEODORANTE LUNGA DURATA
Formulato senza alcool, questo deodorante attinge la sua efficacia dalle polveri naturali di pietra di Allume e d'Argento. Anti-macchia, assicura un effetto freschezza per tutto il giorno. Ultra-delicato, rispetta tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili o depilate.
 
GOMMAGE CORPO FONDENTE
N°1 DEGLI ESFOLIANTI CORPO IN FARMACIA
Questo gommage dalla texture vellutata esfolia senza aggredire grazie ai grani esfolianti vegetali: Polvere di Corteccia d'Arancio, Nocciolo di Litchi e Polvere di Guscio di Noce. Arricchito con Cocco, lascia la pelle morbida e satinata.
 
LATTE FLUIDO CORPO IDRATANTE 24 ORE
Grazie alla sua texture ultra-fluida che viene assorbita istantaneamente, senza ungere, questo latte diventa una carezza a contatto con la pelle. Grazie agli Estratti di Frumento e di Legno, agli Oli di Mandorla Dolce e di Girasole, assicura un'idratazione di 24 ore e lascia la pelle satinata.
 
CREMA FONDENTE RASSODANTE
N°1 DEI TRATTAMENTI RASSODANTI IN FARMACIA
La Mimosa del Brasile (brevetto NUXE) e gli Estratti di Avena, al centro della sua formula, svolgono un'azione levigante istantanea. Il Kigelia Africana associato ai Fiocchi di Segale rafforzano la struttura cutanea. Combinati a questa duplice azione rassodante, Estratti di Fiore di Gelsomino e Vitamina E rilasciano le loro virtù anti-età. La texture panna montata, vellutata a meraviglia permette di massaggiare le zone rilassate (cosce, ventre, busto e braccia). La pelle è più tonica, soda e infinitamente morbida.
 
 
I Trattamenti Snellenti
 
SIERO SNELLENTE PER CELLULITE PERSISTENTE
Questo siero è l'alleato per un'azione d'urto che riduce visibilmente l’aspetto della cellulite grazie alla sua triplice azione per ridurre l'aspetto della pelle a buccia d'arancia (Caffeina vegetale associata a Polifenoli di Cacao brevettati NUXE) e rassodare (Estratto di Foglie di papavero giallo e Mimosa del Brasile brevettato NUXE). Questa azione snellente globale è mantenuta nel tempo grazie alle foglie di Yacon.
 
OLIO SNELLENTE PER CELLULITE INFILTRATA
La sua formula associa un trio di Oli vegetali (Olio di Sesamo Bio, Olio di nocciola e Olio di Macadamia) all'efficacia dell'Estratto di Cacao per migliorare l'elasticità e il tono della pelle. Un cocktail di 10 Oli Essenziali attenua l'aspetto dei cuscinetti cutanei dovuto alla congestione dei tessuti.
 
 
 
Cosa ne pensate??
Devo dire che tutta la linea mi ispira tantissimo!!!!
 
 
Baci
 
Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...