Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 8 marzo 2015

Mini REVIEW LUSH sapone Reindeer Rock


Buona domenica e Buona Festa della Donna!!!
In questo post voglio parlarvi di uno dei prodotti LUSH che erano contenuti nella confezione natalizia SHINE. Per la precisione sto parlando del sapone Reindeer Rock.


Questo sapone era un'edizione limitata di quest'inverno e per questo motivo aveva una renna disegnata al suo interno. Il profumo è quello delle bacche rosse, molto delicato ma duraturo sulla pelle. Il peso è di 120 gr. Alla luce si posso vedere dei micro glitterini all'interno.
Come tutti i prodotti Lush è vegan e non è testato sugli animali!!

Inci:


Rispetto ai saponi normali questo non fa schiuma e lascia un leggero colore rossastro sulle mani quando lo si strofina. Ovviamente non colora la pelle, sia chiaro, anzi rilascia un profumo così buono che me lo mangerei. In più dura quasi tutta una giornata sulla pelle.

Che dire, lo adoro e mi dispiace che sia stato solo un'edizione limitata per Natale. Spero che lo ripropongano di nuovo ;)


Anche voi lo avevate provato??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...