Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 17 marzo 2015

LUSH: una vera festa per tutti i papà!

Buongiorno bellezze!

Condivido con voi un nuovo comunicato LUSH con alcuni prodotti-idee regalo per la festa del papà!

Dear John - caffè affumicato e sferzanti note di lime per un abbraccio maschile, forte e rassicurante. Dear John è un body spray con una fragranza fresca, semplice, per nulla banale e veramente maschile: quella di un uomo attento, che si prende cura di quelli che ama ed è sicuro di sé. Il suo mix di agrumi, caffè, legni e spezie può sembrare insolito, ma esprime nell’aprirsi tutta la calda sensazione di un abbraccio forte e protettivo. Nato per l’uomo, emana note originali sulla pelle delle donne e può essere una meravigliosa fragranza al femminile.
Dirty: La crema per radersi: sa di vero maschio fresco di barbiere ma è morbida e delicata. Piena di latte d'avena e miele per ammorbidire e lenire la pelle sottostante il pelo, e tanto cartamo per le sue virtù idratanti (e anche perché è un fiore a cui la tradizione popolare attribuisce il potere di prolungare il vigore fisico, l'agilità mentale e l'attività sessuale). Come si usa: stendere sulla pelle e procedere alla rasatura come al solito, senza aggiungere sapone o schiuma. Risciacquare spesso la lametta con acqua molto calda. 

Kalamazoo: Non serve per forza avere la barba per usarlo, ma aiuta! Un detergente cremoso che rimette in ordine la barba e si prende cura della pelle del viso. Contiene succo fresco di ananas ricco di enzimi per detergere e illuminare spazzando via ogni tipo di sporco, mentre l’olio di mandorle e jojoba e il burro di cupuaçu lasciano la barba soffice e facile da sistemare. Come si usa: Prendine un po’ dal vasetto e massaggialo sulla barba e sul viso, quindi risciacqua e asciugati senza sfregare l’asciugamano.

Mediterraneo: Mediterraneo è il bagnoschiuma Lush fatto a base di oli essenziali purissimi e al profumo di agrumi. Racchiude tutta la forza e la luce del Mediterraneo: Olio d’oliva del mercato equo, mandarini freschi e foglie di vite per esaltare i sensi e illuminare la pelle. L’ulivo è un simbolo di pace (questo ci piace molto) e il suo olio è una delle cose migliori per idratare la pelle. Lo abbiamo unito ad infuso di foglie di vite, succo fresco di mandarini siciliani e oli essenziali di bergamotto e fiore d’arancio per un profumo imbattibile e una pelle luminosa come il sole del Mediterraneo

Dirty gift: Una collezione completa di freschezza per chi ama giocare Dirty. Crea il tuo profumo unico combinando insieme i vari prodotti della linea Dirty, iniziando magari con il gel doccia di menta assoluta, amatissimo dagli uomini, adorato dalle donne… Una confezione bellissima ispirata alla cultura del surf, piena di prodotti alla menta, tutti molto sexy e stimolanti. Per iniziare (o chiudere) la giornata in bellezza, qualunque siano i tuoi piani. Contiene: Dirty body spray 200ml, Dirty gel doccia 100g, Dirty sapone 120g*, Dirty profumo 10ml. 

Atlantide: Ricordati di mettere in valigia lo shampoo solido Lush: È efficace, profumato e dura più di 80 lavaggi! Atlantide contiene alghe e sale, per riconquistare la brillantezza perduta! Atlantide è uno dei nostri shampoo preferiti, sopratutto per andare in barca (a vela, ovviamente). È bello, azzurro e profuma di limone, neroli e mimosa, come le coste del Mediterraneo. Inoltre, è ottimo anche per chi va al mare o in piscina, e per chi si è riempito la testa di strani prodotti non Lush, come lacca, gel o affini.

Cosa ne dite?

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...