Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 7 febbraio 2015

REVIEW Salviettine struccanti delicate Nivea


Buon sabato a tutte!!!!
Come state? Quanto a nevicato da voi?? Qui abbastanza devo dire *__*
 
In questo post voglio parlarvi delle salviettine struccanti Nivea aqua effect, con cui mi trovo molto bene.
Le acquisto soprattutto quando devo viaggiare, ma ho avuto modo di provarle anche per 3 settimane di fila e sono ottime!!


Sono la versione per pelli secche e sensibili, infatti sono molto delicate. Contengono olio di mandorla e Hydra Q. Una volta aperte hanno una durata di 6 mesi. Sono belle grandi e imbevute, quindi con una sola si riesce a pulire e detergere bene il viso. Non le si utilizzano per struccare gli occhi.

L'INCI è questo:


Hanno un profumo molto delicato e buono. Promettono una pelle detersa, idratata, lenita, morbida e liscia e devo ammettere che è vero.
Calcolando quanto sia irritabile e sensibile la mia pelle non ho avuto nessun tipo di problema utilizzandole.
Per questo motivo ve le consiglio vivamente!!!

Le potete trovare in tutti i supermercati ed ipermercati ;)


Le avevate già provate??
Fatemi sapere!!!


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...