Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 9 gennaio 2015

REVIEW Mon Kit Beauté by NUXE


Buongiorno a tutte!!!
Oggi voglio parlarvi del kit di creme per il viso che ci era stato inviato da Nuxe un po' di mesi fa. Per la precisione parlo del "Mon Kit Beauté".



Questo set contiene 2 creme viso: Nuxellence Jeunesse e Crème Prodigieuse.
Sono Made in France e hanno una durata di 12 mesi dall'apertura. Sono perfette da portare in valigia se si fa un viaggio, perché entrambe sono di 15 ml.


Nuxellence Jeunesse


Questa crema è adatta a tutti i tipi di pelle e garantisce una cura rivelatrice di giovinezza e luminosità. E' anti-age, ha un profumo ottimo (come tutti i prodotti Nuxe d'altronde) e si assorbe velocemente. Rende la pelle morbida e ben nutrita senza ungere.


Crème Prodigieuse

 
Questo prodotto è adatto alle pelli da normali a miste ed è un trattamento idratante anti-fatica. Il profumo è sempre lo stesso e anche questa si assorbe molto rapidamente e non unge la pelle.
 
 
Purtroppo io ho provato solo 2 volte queste creme, perché essendo che ho una pelle delicata e sensibile e in più sono intollerante a buona parte dei profumi, ho notato che il loro utilizzo mi portava l'uscita di nuovi brufoletti.
In compenso le ha utilizzate mia mamma e lei si è trovata benissimo. La pelle era bella liscia, nutrita e non unta, e sono perfette anche come base prima di mettere il fondotinta o bb cream.
Dal suo punto di vista sono promosse a pieni voti ;)


E voi le avete già provate??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...