Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 4 dicembre 2014

REVIEW DueBaci Incognito di Neve Cosmetics


Buongiorno!!!!
Tutto bene?

Oggi voglio parlarvi della nuova matita/rossetto DueBaci di Neve Cosmetics, che è uscita con la collezione invernale Mistero Barocco che vi avevo presentato QUI


Ho acquistato la colorazione Incognito, che è una via di mezzo tra Masquerade e Conspirancy. Il colore è un rosso scuro mattone portabile anche di giorno.
E' Made in Italy e ha una durata di 12 mesi.
E' senza parabeni, siliconi, petrolati nè componenti animali, formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo, adatto anche a vegetariani e vegani e cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
 
La particolarità di questo rossetto è che ha 2 punte ben diverse:
- la prima è a punta ed è la matita per delineare il contorno delle labbra. La consistenza è abbastanza dura rispetto alla parte rossetto.
- la seconda è squadrata ed è il rossetto. La formula è cremosa e il finish è matte.


L'ho provato diverse volte e devo dire che mi piace molto. Nonostante la cremosità dura un sacco sulle labbra ed è molto pratico da portare in borsetta. Non secca assolutamente le labbra.
Mi sto trovando benissimo e quindi ve lo consiglio vivamente!!! (attualmente ci sono pure gli sconti sul sito Neve Cosmetics quindi potete approfittare ;))

Vi lascio con alcuni swatches:

 
 
Cosa ne pensate? Li avete acquistati anche voi???
Attendo i vostri commenti :)
 
Baci
 
Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...