Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 7 dicembre 2014

H.E.A.T. @ R'n'R Arena Romagnano Sesia 28-11-14

Buona domenica a tutti!!!
Oggi riusciamo finalmente a scrivere la nostra review, ma soprattutto a mettere le foto e il video, del concerto che la band svedese H.E.A.T. ha tenuto venerdì 28 novembre 2014 alla Rock'n'Roll Arena di Romagnano Sesia.
Arriviamo alla location, con Ingrid, intorno alle 17.30 e con stupore notiamo che non c'era quasi nessuno in fila. Sarà per la pioggia?? In effetti poteva anche essere, visto che pioveva molto bene.
Attendiamo un po' prima di metterci in fila, anche perché avrebbero aperto solo alle 19.30.
Con un po' di ritardo entriamo e ci posizioniamo in prima fila, posto davvero top!!!
Alle 20.00 iniziano a suonare gli HiFi Society, band italiana che sinceramente non conoscevamo. Dopo di loro gli svedesi Sherlock Brothers, anche loro per noi sconosciuti ma dobbiamo dire che ci sono piaciuti molto.
Verso le 22.15 salgono sul palco i tedeschi Kissin' Kynamite, abbastanza travolgenti ma che non ci hanno fatto impazzire diciamo.
Finalmente, alle 23.30, ecco che è la volta di Crash, Jona, Eric, Jimmy e Erik, ovvero gli H.E.A.T. Attesa interminabile prima di vederli, ma dobbiamo dire che ne è valsa veramente la pena.
Non so quanti di voi li hanno mai visti live... Erik, il cantante, è praticamente un animale da palcoscenico. Non riesce a star fermo un secondo. Ci chiediamo come faccia visto che non ha nemmeno il fiatone poi quando canta.
La scaletta è stata questa, per un live durato un'ora e mezza abbondante.
Tra salti, balli, assoli, strette di mano col pubblico, sorrisi e interazioni con i fan, il concerto praticamente vola, e in attimo siamo già all'ultima canzone.
I loro live sono totalmente travolgenti e pieni di energia. E' come se loro e noi formassimo un'unica persona...non c'è nessun tipo di barriera o altro.
E' stato un concerto davvero indimenticabile e inspiegabilmente divertente!!
Subito dopo il live sono scesi in pista per fare foto e firmare autografi con tutti. Sono molto disponibili, alla mano e socievoli. Delle persone fantastiche!!!!
Ma ora vi lasciamo a un bel po' di foto e scan dai video che abbiamo fatto. Enjoy!!!!







 
Andrè Andersson from Sherlock Brothers
 


 
 
 
 

Ecco un video riassunto del concerto


 
 
Eravate anche voi al concerto? Li conoscete? Vi piacciono?
Attendiamo i vostri commenti ;)
 
 
Baci
 
 
Sindi&Francy
 


2 commenti:

  1. ma dai, anche io frequento alle volte la rnr arena a Romagnano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si? Bene!!!! Magari un giorno ci beccheremo allo stesso concerto ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...