Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 11 novembre 2014

SENSATIONAIL per Natale e Capodanno


Buongiorno bellezze!!!!
Oggi voglio parlarvi degli smalti semipermanenti Sensationail, e in particolare delle nuances più adatte per Natale e Capodanno 2014.
Vediamole insieme tramite il comunicato che ci è stato inviato ;)

 
A Natale e Capodanno unghie ultraglam con gli smalti in gel semipermanente SENSATIONAIL.
Grazie alla tecnologia LED, manicure super-gloss fino a 2 settimane.


Manicure ricercata ed elegante per Natale E Capodanno Grazie agli smalti in gel semipermanente SENSATIONAIL, colore super-gloss, non si scheggia e non perde brillantezza, per almeno 2 settimane.
Accanto all’intramontabile rosso Scarlet Red, SENSATIONAIL propone anche il bianco White Lily, le tinte glitter, Silver e Rose Gold, e i tenui color pesca, Pink Champagne e Mi Amor.
E per non mancare l’appuntamento con la mezzanotte più glamour dell’anno, SENSATIONAIL la nouce Midnight Rendevous, nero intenso ma ricco di riflessi.
 
 
SENSATIONAIL è disponibile in profumeria e nei migliori reparti di cosmetica, presso gli store COIN e OVS, le insegne Esselunga, Il Gigante, Acqua&Sapone, Tigotà.
 
Il prezzo di questi smalti è di 14,90 euro l’uno.


L’idea Regalo con cui far felice chi ci vuole bene?

SENSATIONAIL presenta lo starter kit “Gift Edition”, contiene tutto il necessario per l’applicazione delle prime 10 Manicure in Gel Semipermanente Scarlet Red, il colore più caldo delle Feste. In più, in omaggio, l’esclusiva beauty bag firmata SENSATIONAIL. Un accessorio prezioso, da vera nail art expert, disponibile solo per le Feste 2014.
 
 
SENSATIONAIL permette di ottenere la manicure bella e duratura che abbiamo sempre sognato. Lo Smalto In Gel Di alta qualità si fissa sull’unghia grazie alla luce della lampada LED: il risultato è meraviglioso, realmente duraturo, dal look professionale. SENSATIONAIL Regala un effetto super-gloss fino a 2 settimane, senza scheggiarsi e senza perdere brillantezza. Si applica comodamente a casa e si rimuove con la stessa facilità, in pochi minuti.
 
Il presso dello Starter Kit “Gift Edition” è di 79,90 euro


Cosa ne pensate???

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...