Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 15 novembre 2014

REVIEW Nuxe Sun Latte doposole viso e corpo


Buon sabato a tutti!!!
Qui continua a piovere...non ne possiamo più. Da voi come è la situazione??

Oggi voglio parlarvi di un altro prodotto Nuxe Sun che ho avuto modo di provare quest'estate.
Sto parlando del Latte doposole effetto freschezza per viso e corpo.


Il flacone contiene 200 ml di prodotto, è Made in France e ha una durata di 12 mesi dall'apertura.
Non è comedogenico ed è senza parabeni.
Promette un prolungamento dell'abbronzatura, lenisce e idrata la pelle.
Il profumo è molto delicato, come tutti i prodotti Nuxe, ed è fatto con fiori d'acqua e del sole.
L'inci è questo:


Come sapete io non sono un amante del sole e dell'abbronzatura, ma ho avuto urgente bisogno di questa crema perché un giorno di sole intenso mi sono scottata le spalle e una parte della schiena. Ero bordeaux perché non avevo messo nessun tipo di protezione.
Per 5 giorni ho applicato 2 volte al giorno questa crema e l'ho trovata fenomenale. Calmava il rossore e il calore dato dalla scottatura ed inoltre assorbe rapidamente quindi non c'è pericolo di sporcare o ungere i vestiti.
L'ho trovato un prodotto molto valido!!!!
Inoltre l'ha provata anche mia mamma che, a differenza mia, ama il sole e anche lei si è trovata benissimo :)

Che dire...promossa a pieni voti!!!!


Baci

Sindi ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...