Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 9 novembre 2014

Faby in collaborazione con Karim Rashid

Buona domenica piovosa a tutte,
tutto bene? Come state passando il weekend??

Oggi voglio parlarvi della nuova collezione di smalti Faby Love Kolor, creata in collaborazione con l'artista Karim Rashid.
Vediamola insieme tramite il comunicato che abbiamo ricevuto ;)


“Inspiration is accumulative. Everything can be inspiring. It is how you look at the world”. Karim Rashid
 
FABY scommette sul design attraverso il genio creativo del maestro del colore e delle forme: Karim Rashid,che per FABY firma la sorprendente collezione LOVE KOLOR @ New York
 

Per la prima volta Karim infonde il suo concetto di arte allo smalto, con uno sguardo positivo ed energico, rivolto al futuro e alla società digitale. Il suo estro creativo incontra l’eccellenza della qualità FABY e reinventa lo smalto elevandolo a oggetto di design. I suoi tratti distintivi? Curve voluttuose, squillanti colori pastello dalle superfici così lucide da apparire fluide.
 
 
Per la collezione LOVE KOLOR, limited edition, Karim disegna per FABY il primo esclusivo espositore arricchendolo con i suoi “geroglifici” i “KARIMAGOLOGOS” creando un prezioso oggetto di design.
 
“Per FABY mi sono ispirato a New York, la città che non dorme mai ed è fonte ispiratrice della moda mondiale. Volevo che il display catturasse il modo in cui la luce si riflette sullo skyline di Manhattan. La collezione Love Kolor s’inserisce nella metropoli e nel suo spirito creativo straordinariamente ricco e innovativo”.
 
New York ispira i nomi degli smalti, dal carattere decisamente urbano, come Mrs. Liberty - il ciano luminoso che ricorda il colore ossidato della Statua della Libertà, Radio City - violetto che prende il nome dall’insegna a neon del Radio City Music Hall.
 
Il nome della collezione LOVE KOLOR è tratto dal brano musicale che Karim ha inciso in veste di deejay, altra forma d’arte in cui il designer ha espresso il suo personale inno al colore e alle forme.
 
“Mi è sempre piaciuto esprimere la mia personalità indossando anelli accompagnati dalla manicure maschile. Lo vedo come un modo per personalizzare il corpo e un’altra forma di espressione di sé”.
 
 
FABY presenta i primi sei colori di Karim, tutti cream dall’estrema brillantezza. I colori dell’era digitale realizzati nelle formule più innovative della qualità FABY, dalle eccellenti proprietà di stesura, brillantezza e durata. Verde, porpora, ciano, viola, arancio e l’immancabile rosa, che compare costantemente nelle sue creazioni e negli abiti che indossa.
 
“Perché il rosa dà una sensazione di energia, entropia, forte ottimismo, immaterialità, Pink is the new black!”
Ed ecco i 6 colori:


La collezione sarà in vendita in Italia tra 2 settimane, mentre nel mondo a partire da metà dicembre.

Il display sarà  in vendita, sullo shop online www.fabyboutique.com, anche per i clienti privati, con e senza smalti inclusi, proprio per permettere a tutti di poterlo acquistare e tenere a casa per i vostri smalti Faby.


Cosa ne pensate?
E' senza dubbio una collezione un po' particolare, con colori forti e bizzarri ;)

Baci

Sindi ^^


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...