Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 17 ottobre 2014

REVIEW Kevin.Murphy Luxury Rinse

Buonasera!

Rieccomi con una review riguardo la cura dei capelli, in particolare vi parlerò di un balsamo per capelli del brand australiano Kevin Muprhy della linea Luxury Rinse.

Tempo fa avevo scritto un post di presentazione con una carrellata dei vari prodotti, lo trovate qui

Alcune informazioni del brand:
Basati sulla stessa filosofia dei prodotti per la cura della pelle, i prodotti KEVIN.MURPHY sono pensati per essere leggeri e per garantire prestazioni, forza e durata.

Per la scelta degli ingredienti, KEVIN.MURPHY ha fatto ricerche in tutto il mondo e ha selezionato aziende che utilizzano la micro coltivazione, pratiche di coltivazione biologica o tecniche di raccolta selvatica a basso impatto ambientale, perché vuole poter garantire che tutti i suoi prodotti naturali siano della migliore qualità. Le vitamine e gli aminoacidi riparano la superficie esterna del capello, ispessendolo e limitando la formazione di doppie punte.
L'idratazione ottenuta grazie al burro di mango e di murumuru aiuta la chiusura delle cuticole e rende i capelli più morbidi.
Gli estratti di china, baobab, bamboo e fiori d'arancio regalano ai capelli un'idratazione leggera.
Gli antiossidanti contenuti in ingredienti come prugna kakadu, orchidea, fiore di loto e citrus glauca riducono la rottura dei capelli e riparano naturalmente i danni chimici.
Tutti i prodotti per capelli KEVIN.MURPHY sono senza solfati, senza parabeni e realizzati senza eseguire test sugli animali


Il prodotto che sto provando da varie settimane e con cui mi sto trovando molto bene è il conditioner Luxury.Rinse, ideale per le esigenze dei capelli spessi e ruvidi. Questo balsamo ha la capacità di rendere i capelli più morbidi e migliora la flessibilità dei capelli più ruvidi. Particolarmente indicato per i capelli ricci, grazie al giusto equilibrio idrolipidico che risponde alle esigenze di questo tipo di capelli: un'idratazione eccessiva può infatti elettrizzare e rendere crespi i capelli naturalmente ricci.
Istruzioni per l'uso: massaggiare il prodotto sui capelli bagnati appena lavati e sul cuoio capelluto, lasciare agire per 2 minuti, quindi risciacquare.
Vantaggi: senza parabeni, shampoo lisciante, per capelli colorati spessi o ruvidi, non danneggia il colore, dona peso e idratazione ai capelli, più elasticità e brillantezza, pH 4.5–5.5

Made in USA. 250 ml, durata 12 mesi

Ho scelto di acquistare questo prodotto, su consiglio del mio parrucchiere che utilizza in negozio questa marca, dopo aver provato il balsamo della linea Hydrate.Me.Rinse, molto buono ma che a lungo andare non dava più molta idratazione ai miei capelli ultra secchi e crespi (sono trattati).


Ingredienti principali
  Olio di noce di kukui
Effetto provato nel trattamento dei capelli danneggiati a causa della disidratazione chimica.

Olio di noce del buritì
Una fonte naturale di vitamina A. Dona ai capelli elasticità e luminosità.

Vitamina A
Un antiossidante e un elemento per il rinnovo cellulare che rende più liscio il fusto del capello e aumenta l'elasticità, derivato dall'olio di palma.

Burro di murumuru
Ricreando l'equilibrio idrolipidico, migliora idratazione e lucentezza.

Burro di karité e burro di mango
Idrata i capelli secchi o danneggiati dalla radice alla punta, riparandoli e proteggendoli dai danni climatici, dalla secchezza e dalla fragilità. Viene assorbito rapidamente e completamente dal capello e dal cuoio capelluto e reidrata senza ostruire le cuticole. È particolarmente indicato per i capelli trattati o sottoposti a calore. Ridona lucentezza ai capelli danneggiati.


La crema è corposa il che permette di utilizzare sui capelli una noce di prodotto; io mi concentro molto sulle punte e lascio agire circa 1-2 minuti.
Non unge i capelli e li lascia sicuramente più morbidi e meno crespi.
Il profumo è delicato, non dà fastidio.

Il prezzo è un pò altino, siamo sui 20 euro circa, ma ne vale la pena secondo me, anche perchè basta poco prodotto alla volta.


Vi lascio il sito web se volete dare un'occhiata ai vari prodotti it.kevinmurphy.com.au

Voi avete provato questo brand? Lo conoscevate?

Bacio, Francy 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...