Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 13 settembre 2014

VFNO 2014 Milano: Liu Jo ft. ORLY


Buon sabato a tutte!!!!
Come passerete questo weekend?

Oggi voglio presentarvi l'evento Orly in occasione della VFNO 2014 di Milano. Lo faccio tramite il comunicato che abbiamo ricevuto,


ORLY Fashion Experience

Vogue Fashion’s Night Out 2014:
Liu Jo featuring ORLY

In occasione della notte più fashion dell’anno Liu Jo, brand moda noto ed apprezzato in Italia e nel mondo, sceglie ORLY per regalare un momento di bellezza a tutte le sue consumatrici.
La filosofia creativa di Liu Jo è dedicata alla valorizzazione della naturale femminilità e bellezza di ogni donna e si esprime attraverso uno stile raffinato, ricco di glamour e aperto a interpretazioni personali.
Fin dalla sua nascita ORLY ha ridefinito il concetto di Trattamento delle unghie e quello di unghie alla moda, creando prodotti all’avanguardia e strumenti specifici studiati per rendere le mani delle donne curate e bellissime.
La partnership tra le due aziende ha come idea comune quella di esaltare la naturale bellezza di ogni donna: ORLY, brand leader nella bellezza di mani e unghie, proporrà in esclusiva per Liu Jo, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, una “glam manicure” originale e sofisticata, in linea con lo stile raffinato del brand.
L’evento si svolgerà nella città italiana punto di riferimento per la moda:
 
Milano, 16 settembre 2014, dalle ore 19.00 alle 23.30
 
In Corso Vittorio Emanuele II, nel flagship Store Liu Jo più grande del mondo, le postazioni Manicure ORLY regaleranno a tutte le ragazze una Nail Art creata utilizzando i colori della nuova Collezione Smalti ORLY Smoky – Autunno 2014.

 


ORLY. TUTTE le donne che SEI per TUTTO il tempo che VUOI!


Chi di voi parteciperà alla VFNO quest'anno??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...