Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 21 settembre 2014

REVIEW Revlon scented nail enamel Espresso

Buona domenica fanciulle!!!
Tutto bene il weekend?

Oggi voglio parlarvi di uno degli smalti profumati di Revlon parfumerie, che ho comprato qualche settimana fa da Limoni profumerie.


Ho preso questo bellissimo nero perché sinceramente adoro il profumo del caffè e l'idea di averlo sulle unghie mi piaceva molto.
Questo è il numero 125 Espresso e contiene 11,7 ml di prodotto.
Il packaging lo trovo carinissimo ed originale. All'inizio pensavo che l'impugnatura fosse scomoda per l'applicazione visto che è fatta a palla, ma invece non è così.
Il pennellino è abbastanza sottile ma garantisce un'applicazione precisa.


Una passata non è assolutamente sufficiente, perché il colore non è molto denso. Due sono l'ideale, anche perché la prima stesura non è mai uniforme.
Il profumo di caffè espresso lo si avverte solo una volta che lo smalto è asciutto e ha una durata di circa 3 giorni poi svanisce. E' appena percettibile quindi per nulla fastidioso.
Vi lascio 2 foto dell'applicazione:
 

L'asciugatura completa la si ottiene dopo 10/15 minuti circa. La durata è molto buona; una settimana e per uno smalto nero per me è ottima.
In seguito io l'ho impreziosito con un top coat glitter essence ^^


Cosa ne pensate?
Avete acquistato anche voi questi bellissimi smalti profumati?
Fatemi sapere ;)
 
Baci
 
Sindi ^^
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...