Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 5 settembre 2014

REVIEW Barry M WINK

Buon fine settimana a tutte,
programmi per i prossimi giorni??

Oggi voglio parlarvi del Black Marker per occhi di Barry M, che mi aveva portato una mia amica da Londra.

 
Si chiama WINK ed è un eyeliner in penna a punta grossa rispetto ai soliti sottili che troviamo da noi.
Contiene 3 ml di prodotto, ha una durata di 9 mesi dall'apertura ed è Made in UK.
La punta in feltro, come vi ho già detto, è abbastanza grossa ma sottile alla fine, quindi vi posso assicurare che non è un problema creare delle linee anche sottili oltre che grosse e ben pronunciate.


Il colore è un bellissimo nero intenso e la durata è davvero ottima; non sbava e resta al suo posto per tutta la giornata. Io però applico sempre una base sotto anche per "proteggere" la pelle.
Adoro questo pennarello in particolare perché avendo la punta grossa questa risulta ben bagnata e si riesce tranquillamente ha tracciare le linee su entrambi gli occhi senza che secchi e si debba aspettare un attimo per finire l'altro occhio (con quelli sottili mi capita sempre). Questo è fantastico!!!
Ho trovato solo aspetti positivi riguardo questo prodotto. Poi è pratico e lo si può portare ovunque.
Piccolo appunto sul "profumo": assomiglia un po' a quello dell'indelebile, solo un po' più leggero.
In ogni caso ve lo consiglio!!!

Vi lascio alcuni swatches:



Cosa ne pensate?
Avete avuto modo di provarlo anche voi??
Fatemi sapere ;)

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...