Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 15 settembre 2014

Essence presenta la trend edition Rock Out!


Hello,
rieccomi perché voglio condividere con voi un comunicato che ci è appena stato mandato da Essence.
Tra ottobre e novembre infatti uscirà una nuova trend edition ispirata agli EMA Europe Music Awards, che quest'anno si terranno a Glasgow.
Vediamola insieme ;)

ESSENCE Trend Edition  ROCK OUT!

essence loves music! Ottobre e Novembre 2014 a ritmo di musica: essence è ancora una volta sponsor degli MTV European Music Awards e per festeggiare presenta  la nuova trend edition “rock out!”. Glasgow il 9 novembre 2014 è pronta ad accogliere le star e tutti i fans trepidanti per assistere a questo show strepitoso. La trend edition dedicata agli EMA propone prodotti cool in colori trendy come l’argento, il verde menta, il rosa, il viola e il nero. Grazie ad incredibili must have, le vostre unghie brilleranno come quelle delle star sul palco: quattro smalti, un top coat e i tatuaggi per il corpo per creare l’atmosfera da party con effetto fluorescente. L’accessorio per le scarpe con un motivo retrò raffigurante una musicassetta vi renderà le vere star del palcoscenico. E’ showtime…con essence!

essence rock out! – ombretto occhi in crema
Eyes on me… argento trendy, verde menta alla moda e viola chiaro! I tre ombretti in crema offrono una grande coprenza, creano effetti coloratissimi e sono semplici da applicare con le dita.
Disponibile nelle versioni: #01 best rock, #02 best look e #03 best female.
Prezzo: 2,89
 
 
essence rock out! – eyeliner occhi liquido
Music united! Il set composto da due eyeliner liquidi viola e argento brillante metterà in evidenza i tuoi occhi. Il pennellino sottile garantisce uno stile accurato nell’applicazione. Puoi usarlo anche come topper sul mascara
Disponibile nelle versioni: #01 best pop e #02 best rock.
Prezzo: 2,89
 
essence rock out!lucidalabbra
Lucido come il vinile! Il lucidalabbra con un finish altamente brillante è l’alleato ideale per la serata degli EMA. L’alta coprenza unita a un effetto ultra brillante ricorda l’effetto vinile ed è un assoluto must-have. Potrai scegliere la versione rock-chic argento o rosa luminoso intenso.
Disponibile nelle versioni: #01 best pop e #02 best rock.
Prezzo: 2,49
 
essence rock out!blush viso
Ready to rock…! Il blush multicolor nei colori rosa chiaro, rosa brillante e viola ha una texture delicata e vellutata per regalare alle tue guance un tocco di colore inimitabile.
Disponibile nella versione: #01 global icon.
Prezzo: 4,19
 
essence rock out!smalto unghie ad effetto fluorescente
Hands up! I quattro smalti rosa, viola scuro, argento e nero hanno un effetto fluorescente davvero trendy. Sono dei must-have assoluti. Solo così potrai farti notare in mezzo alla folla degli EMA. Tieni le mani bene in vista e mostra le tue unghie super fluorescenti.
Disponibile nelle versioni: #01 best rock, #02 best hip-hop, #03 best pop e #04 best female.
Prezzo: 2,49
 
essence rock out! – smalto unghie top coat ad effetti speciali
Brillante come un diamante! Questo top coat contiene dei fiocchi a forma di stella che splendono al buio per regalare un effetto eccezionale alle tue unghie. Applicalo sul tuo smalto preferito e brilla come le star sul palco!
Disponibile nella versione: #01 biggest fan.
Prezzo: 2,49
 
essence rock out! – tatuaggi adesivi corpo ad effetto fluorescente
Splendido splendente! I nuovi tattoo adesivi corpo ad effetto fluorescente sono disponibili in vari disegni: stelle, note musicali, frasi alla moda. Applicali sulla parte del corpo scelta e tutti gli occhi saranno puntati su di te! La vera star!
Disponibile nella versione: #01 glow in glasgow.
Prezzo: 2,49
 
essence rock out! – gessetti colorati per capelli
Bis, Bis! È tempo di colorare i tuoi capelli! I gessetti colorati creano bellissime sfumature in rosa e viola. Applica il colore sulle ciocche di capelli o solo sulle punte e crea un look unico e strepitoso. Si lavano facilmente.
Disponibile nelle versioni: #01 best pop e #02 best female.
Prezzo: 3,79
 
essence rock out! – decorazione per scarpe
Play it loud! Indossa le tue scarpe da ballo e abbina l’accessorio con motivo retrò a forma di musicassetta. Fai scorrere la stringa lungo il foro della decorazione per scarpe nella posizione che più ti piace e allaccia le scarpe come fai di solito.
Disponibile nella versione: #01 EMAzing performer.
Prezzo: 4,19
 

 
 
Cosa ne pensate?
A me piace molto l'abbinamento nero e viola e dei prodotti sono curiosa di vere il top coat con le stelle, gli ombretti per capelli, il blush e gli smalti.
 
Baci
 
Sindi ^^
 
 

1 commento:

  1. il lucidalabbra, il blush e il gessetto per colorare le ciocche mi piacerebbe acquistarli presto... ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...