Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 3 agosto 2014

REVIEW Mascara They're Real by Benefit

Buona domenica ragazze,
buona si fa per dire visto che qui piove anche oggi. Ormai è come se fossimo sempre in autunno, almeno qui da noi.

Oggi vi scrivo la review di uno dei mascara più gettonati della storia e più chiacchierati; il They're Real di Benefit!!


Mascara nero intenso, Made in France, durata 6 mesi dall'apertura e contiene 8,5 gr di prodotto.
Il packaging è in plastica d'effetto metallo brunito molto elegante, con scritte in nero e arancio.
Lo scovolino è abbastanza fitto con dentini in plastica abbastanza dura e di diversa lunghezza.
Prezzo 26,50 euro da Sephora.



Questo prodotto promette ciglia lunghe, volumizzate, tenuta estrema del colore e incurvamento delle ciglia. Ebbene, su di me direi che tutti questi miracoli non li fa.
- Partiamo dall'applicazione: che sia facile ok, ma lo scovolino è troppo rigido e più di una volta alla base delle ciglia mi ha fatto un po' "male" a metterlo.
- Il colore è un bellissimo nero, nulla da dire, e dura davvero tanto. Avendo le ciglia lunghe anche con questo dopo un po' di ore mi ritrovo un po' di colore sulla palpebra.
- L'effetto: a me non dona lunghezza alle ciglia e nemmeno volume. Piuttosto me le impacca e le fa sembrare di plastica tanto le rende rigide.
- Il tasto più dolente è rimuoverlo: ogni volta faccio moltissima fatica a toglierlo ed  è l'unico mascara con cui ho questo problema. Inoltre per ben 2 volte mi ha provocato irritazione agli occhi, vuoi per il fatto che magari non l'ho tolto bene o vuoi perché ho fregato più del solito.
 
Che dire, sicuramente non lo acquisterò mai più. Mi trovo decisamente meglio con mascara che costano la metà o meno e che danno alle mie ciglia un effetto venti volte migliore di questo.
Vi lascio alcune foto del pre e post applicazione.



Siccome è una mascara che molte di voi sicuramente hanno...come vi trovate?
Attendo i vostri commenti.

Baci

Sindi ^^

1 commento:

  1. non piacque neppure a me e quello scovolino è il male, mi sono grattata gli occhi più volte U.U

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...