Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 7 luglio 2014

PaolaP B/V Collection 2014

Buongiorno bellezze!

Ecco un nuovo comunicato stampa che condividiamo con voi! Si tratta della nuova collezione 2014 B/V Collection di PaolaP creata in collaborazione con alcune blogger!

PaolaP è lieta di presentare a tutti la nuova collezione B/V.14.


ELEONORA
24. I Sogni della Ele 

Un bellissimo viola opaco: "Tra i sogni della Ele c'è un ombretto di questo magico colore. Il viola per me non è un colore, ma il COLORE, evoca mistero e fascino, enfatizza e rende particolari tutti gli occhi. A livello emotivo è il colore che mi infonde energia e, nel contempo, serenità".

SOPHIA
25. Sophia Felice

Un esplosivo verde/acqua azzurro: "Negli abissi marini i colori sono magici, blu delicatissimi si confondono con verdi ottanio mentre scinitillanti riflessi oro, dono del sole, si tuffano come fossero microglitter. La luce sembra verde ma a guardarla bene è azzurra... un duochrome cangiante e vivace, con tante sfumature come quelle del mio carattere. Sono questi i miei colori. Le tonalità dei blu rappresentano la forza dei miei sogni, la mia anima bambina che crede nelle fate e nei folletti, la mia calma e la mia dolcezza. Il verde ottanio rappresenta la parte più introspettiva e filosofica di me, la mia anima romantica, ma anche la Sophia razionale e forte... eh sì, rappresenta anche i toni scuri dei miei difetti che ovviamente non vi dirò!  I riflessi cangianti rappresentano la mia abilità nell'adattarmi agli eventi mentre i microglitter oro rappresentano la mia allegria e la voglia di gioire.

GIULIA
26. Favilla

Uno scintillante oro/bronzo shimmer: "Ho provato questo colore a seguito di un consiglio della mia cara amica Fabiana, che mi disse che sarebbe stato perfetto col colore verde/azzurro dei miei occhi, difatti dopo averlo provato me ne sono innamorata, mi fa sentire "bella"...e non mi capita spesso!"

MARINA
27. Mary Make Up Love

Un sofisticato taupe shimmer con sottofondo viola: "è sempre stato tra i miei preferiti perchè penso stia bene a tutti i tipi di occhi e non è un colore banale e scontato ma neanche così stravagante. Agli occhi marroni come i miei dà intensità, agli occhi verdi accentua il colore, mentre agli occhi azzurri dato che è allo stesso modo freddo trovo si addica soprattutto per makeup di moda".


la collezione sarà disponibile dal 10/7!

Cosa ne pensate??
Bacio, Francy 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...