Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 6 luglio 2014

La Truccheria - Make Up For Ever lancia il suo e-commerce

Buongiorno!!!!
Oggi condividiamo con voi una news più che un comunicato, che sicuramente farà felici molte di voi ;)
La Truccheria infatti ha deciso di lanciare il suo e-commerce per professionisti ed allievi.
Vediamo la mail che abbiamo ricevuto nel dettaglio.


In occasione del suo 20° compleanno La Truccheria inaugura finalmente il suo e-commerce riservato ai clienti professionisti e allievi registrati al sito!
Da oggi queste categorie di clienti potranno acquistare i loro prodotti Make Up For Ever preferiti in modo semplice e veloce.
Su www.latruccheria.it alla voce PRODOTTI, sarà possibile trovare tutte le referenze Make Up For Ever divise per categorie, i look di stagione, le edizioni limitate, la linea completa di pennelli, kit e valigie trucco, nonché tutti gli accessori e i prodotti artistici.
Grazie al pratico carrello, in pochi step, si potrà finalizzare l’ordine che verrà consegnato ovunque, in breve tempo!

Per tutti i clienti che non rientrano nelle categorie di professionisti e allievi la gamma Make Up For Ever sarà sempre reperibile presso la Boutique esclusiva di Bologna e nei numerosi centri Make Up For Ever d’ Italia.
Sul sito www.latruccheria.it/CentriMUFE è possibile consultare la mappa interattiva per trovare il centro Make Up For Ever più vicino!

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...