Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 27 giugno 2014

Zoya News!

Buongiorno!

Condivido con voi un nuovo comunicato stampa che abbiamo ricevuto da parte di Zoya, vediamolo insieme!

Magical Pixie 

Zoya quest’estate ci ha davvero lasciate a bocca aperta!

Già conoscevamo i colori di Pixie Dust ed eravamo rimasti senza parole per quanto brillassero, grazie agli speciali pigmenti riflettenti e alla formula esclusiva che già conoscevamo.

Ora con la linea Magical Pixie ci toccherà mettere lo smalto indossando un paio di occhialoni in stile colazione da Tiffany, per via dello scintillare incontrollat
o di questa nuova linea di Zoya!


Non solo pigmenti, ma veri e propri glitter che si fondono insieme per un effetto mozzafiato, estivo e sexy (a proposito di sexy, avete visto il look di Rihanna  in una delle sue ultime uscite? Non ricordava decisamente Bar, lo smalto che vedete qui a fianco?)

E dando un’occhiata alle sfilate di questa stagione come sempre non possiamo che pensare che il team di Zoya abbia una sfera magica, perché sulle passerelle hanno spopolato sia i colori scelti che le texture richiamate da Magical Pixie.

Ci siamo trovate costrette quindi a lanciare un hashtag che  trasmettesse tutto il nostro stupore ed entusiasmo…
#pazzedizoya è diventato un tormentone per noi che lavoriamo dietro le quinte e speriamo lo diventi anche per voi, appassionate di bellezza e cosmesi!
Avete provato questi smalti??
Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...