Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 3 giugno 2014

REVIEW L'oréal L'extraordinaire Liquid Lipstick #500 Molto Mauve

Ciaooooooo!!!!!
Rieccomi con un'altra review. Questa volta il tema riguarda le labbra.
Saranno ormai 2 mesi che ho acquistato questo prodotto L'Oréal e, dopo averlo provato un po' di volte, posso dirvi la mia opinione.

 
Stiamo parlando de L'Extraordinaire Liquid Lipstick by Color Riche che io ho acquistato da Limoni profumerie.
Il prodotto si presenta in un packaging in plastica dorato, dal quale si intravede il colore del rossetto. Contiene 6 ml di prodotto e ha una durata di 24 mesi dall'apertura.
L'applicatore consente una facile applicazione.


Siccome ero alla ricerca di un nude ho comprato questo che è la colorazione 500 Molto Mauve, il più scuro dei nude presenti nella gamma.
Ha una buonissima profumazione fruttata.
 
Con una sola applicazione si ottiene un'ottima coprenza, anche perché, essendo un colore neutro, il tutto risulta molto leggero. Sono presenti dei micro glitter all'interno che rendono l'effetto ancora più lucido.
Devo dire che il colore mi piace e anche l'effetto, perché trovo che si comporti come un gloss e non come una tinta/rossetto. Essendo abbastanza appiccicoso tende a svanire se si mangia o si beve.
Con questo colore non è un problema grave in quanto non si nota molto, ma coi i colori un po' più scuri non so come sia l'effetto.
 
Vi lascio alcuni swatches ;)

Con flash
All'inizio pensavo fossero una collezione limited, invece ho visto che da Sephora sono presenti nello stand permanente L'Oréal Paris ;)

Cosa ve ne pare?
Voi avete provato altre colorazioni? Come vi siete trovate??
Attendo i vostri commenti ;)

Baci

Sindi ^^

2 commenti:

  1. Ho lo stesso colore e mi piace proprio un sacco!
    ll tuo blog mi piace un sacco e non potevo non seguirti, che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molto piacere, ti aspetto! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...