Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 5 maggio 2014

REVIEW LaRoche-Posay Respectissime & Efflacar

Buon inizio settimana bellezze!

Oggi voglio parlarvi di due prodotti LaRoche-Posay che sto utilizzando da qualche settimana e che mi stanno piacendo molto!

  
RESPECTISSIME Struccante Occhi Waterproof
 

Struccante bifasico per occhi sensibili.
125 ml; Made in France

Ingredienti: Aqua, Isododecane, Isopropyl palmitate, Potassium phosphate, Sodium chloride, Poloxamer 184, Dipotassium phosphate, Hexylene Glycol, Polyaminopropyl biguanide, CI 61565

Come tutti gli struccanti bifasici anche è da agitare bene prima dell’uso in modo che le due parti si uniscano.
È da circa un mese che sto utilizzando questo prodotto e devo dire che mi sto trovando benissimo; è senza profumo ed è molto delicato. Quando utilizzavo struccanti bifasici delle grandi marche che si possono trovare nei supermercati, dopo alcuni giorni, mi ritrovavo con la parte finale dell’occhio sempre irritata e talvolta tagliata; con questo struccante il problema non si è posto.

Il trucco viene rimosso immediatamente con un dischetto di cotone e poi si risciacqua con acqua.

Il prezzo è di circa 15 euro e lo si può trovare in farmacia e parafarmacia.
Consigliato!

EFFACLAR Gel Schiumogeno Purificante


Detergente in gel per pelle grassa e sensibile.
200 ml; Made in France

Ingredienti: Aqua, Sodium laureth sulfate, PEG-8, Coco-betaine, Hexylene Glycol, Sodium Chloride, PEG-120 methyl glucose dioleate, zinc PCA, Sodium hydroxide, Citric acid, Sodium benzoate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Parfum.

Effaclar gel purifica la pelle delicatamente, elimina le impurità e l’eccesso di sebo, lasciando la pelle detersa e rinfrescata.
All’acqua termale di LaRoche-Posay lenitiva e anti-arrossamenti-ph 5.5-senza sapone-senza coloranti-senza alcool-senza parabeni

Modo d’uso: far schiumare nelle mani con un po’ di acqua e applicare sul viso massaggiando delicatamente. Risciacquare abbondantemente.

Il prodotto si presenta in un flacone bianco con tappo azzurro; il gel è trasparente, il profumo mi ricorda vagamente il limone.
Strucca in profondità lasciando la pelle fresca e pulita; basta prelevare poco prodotto per poter struccare tutto il viso.

Il prezzo è di circa 15-20 euro, lo potete trovare in farmacia e parafarmacia.
Anche questo consigliato!


Voi avete provato questi prodotti?

Bacio, Francy 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...