Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 16 maggio 2014

RECKLESS LOVE @ R'n'R Arena Romagnano Sesia 10.05.2014

Buongiorno a tutte!!!
Oggi finalmente si parla di musica con la review del concerto dei Reckless Love a cui io, Francy ed Ingrid abbiamo assistito sabato 10-05-2014 alla R'n'R Arena di Romagnano Sesia.
Olli l'estate scorsa ci aveva detto che sarebbero venuti in Italia, ed ecco che ha mantenuto la promessa con ben 3 date nel nostro paese.
Dopo l'attesa fuori dal locale di ben 4 ore circa, alle 20.30 le porte si sono finalmente aperte.
Prima del loro concerto però si sono esibite 3 band italiane: Superhorrorfuck, Silver Addiction e Simple Lies. Dal mio punto di vista 3 band di apertura sono troppe, anche perché si sa benissimo che il pubblico è lì per vedere la band per cui ha pagato il biglietto. Però vabbè...parere personale.
 
 
Finalmente alle 23.30 inizia il loro live con il pubblico in fermento.
I primi a salire sul palco sono stati Jalle, Hessu e Pepe e, solo sull'attacco della prima canzone "I love heavy metal", Olli.
Da subito l'atmosfera inizia a scaldarsi con "So Happy I Could Die", "On the radio" e "Bad lovin".
In seguito ci sono state 2 canzoni a mio parere bellissime, infatti sono tra le mie preferite: "Edge of our dreams" e " Back to paradise". Il pubblico si è letteralmente sgolato per cantarle. E come non farlo??
In seguito siamo tornati nell'ambiente R'n'R con, tra le altre, "Born to break your heart", "Animal attraction", "Romance" e "Sex, Drugs & Reckless Love".
Sul quasi finale hanno lasciato due hit del terzo e secondo album; nell'odine "Night on fire" e "Hot".
Il concerto sembrava quasi finito, ma sapevamo benissimo che non era così. Mancava infatti una crazy song di rito tratta dal primo album "One more time".
Il concerto è durato un'ora e mezzo circa e il pubblico non ha fatto altro che cantare dall'inizio alla fine. Credo proprio che la nostra accoglienza sia stata percepita dai ragazzi, che mi sembravano particolarmente entusiasti e soddisfatti.
On stage sono strepitosi. Danno il meglio di sé con energia e professionalità. Non sono solo una band da guardare...sono soprattutto da ascoltare ;)

La scaletta completa è stata questa:
- I love heavy metal
- So happy I could die
- On the radio
- Bad lovin
- Edge of our dreams
- Back to paradise
- Sex, drugs & Reckless Love
- Dance
- Born to break your heart
- Beautiful bomb
- Romance
- Animal attraction
- Night on fire
- Hot
- One more time

L'unica nota un po' negativa è stato l'audio. La voce di Olli quasi non si sentiva e così è successo anche per le band precedenti. La musica era troppo alta rispetto la voce, ed inoltre chi era a destra del palco sentiva soprattutto la chitarra, mentre chi era a sinistra il basso.

Poco dopo la fine del concerto Hessu e Jalle si sono fermati vicino alla bancarella del merchandise per le foto e autografi con i fans; Olli e Pepe purtroppo sono usciti dal retro del locale e così ce li siamo persi XD
Vi lascio con qualche foto prese dai video che abbiamo fatto:





Bene bene, queste sono tutte le foto che siamo riuscite ad estrapolare dai video. Vi piacciono?
E ora diteci...conoscete i Reckless Love? Li ascoltate? Eravate anche voi ai concerti??
Fateci sapere la vostra opinione ;)

Baci

Sindi&Francy


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...