Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 25 maggio 2014

Nuova Collezione Smalti Collistar

Buona domenica bellezze!

Oggi parliamo ancora di smalti con i nuovi usciti in casa Collistar! Vediamo!

- Smalto Gioiello Effetto Strass - Bijoux in punta di dita

Creatività cromatica e abbinamenti alternativi, colori inusuali per un’immagine di rottura: è Smalto Gioiello Effetto Strass. Uno straordinario smalto glitter per unghie divinamente lucenti come pietre preziose. La particolarissima formula a lunga tenuta dona un effetto tridimensionale iper-brillante e una coprenza assoluta, fin dal primo passaggio.

Quattro le nuove tonalità per un nail look all’insegna dell’esibizionismo più puro: Rosa Strass, Nero Strass, Lime Strass, Rame Strass.

- Smalto e Top Coat Effetto Pailettes - Giocare con il colore

Coriandoli Rosa, Coriandoli Rossi, Coriandoli Turchesi, Coriandoli Blu.
Scintillanti bagliori illuminano le notti estive grazie a una nuova texture caratterizzata da glitter di diversi colori e dimensioni che ricordano piccolissimi coriandoli iridescenti.

Il prodotto, versatile e di semplice utilizzo, può essere applicato da solo oppure come top coat. L’abbinamento a uno smalto chiaro o colorato, in nuance o in contrasto, consentirà di ottenere effetti giocosi e particolarmente creativi.



  
- Smalto Gloss Effetto Metallico - Full Metal Nails



 Una nuova texture di grande impatto che ricorda i riflessi tipici dell’alluminio, pur colorandosi di nuances forti e intense.
I colori vividi, dalle sfumature inconsuete, riflettono la luce e donano alle unghie un effetto super lucido e brillante. Per un effetto ancora più brillante, stendere un velo di top coat. Lilla Metallico, Indaco Metallico, Blu Metallico, Petrolio Metallico.



Il prezzo è di 6,60euro per 6ml di prodotto.

Cosa ne dite?
Io li trovo molto belli, i miei preferiti sono quelli ad effetto metallico!

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...