Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 31 maggio 2014

CND PARADISE DAY: 6 giugno 2014

Buonasera!!!
In questo post vi lascio l'ultimo comunicato CND che abbiamo ricevuto.
Parliamo di un evento beauty che si terrà venerdì 6 giugno in tutti i saloni che ospitano il marchio Shellac.
Vediamo di cosa si tratta ;)

CND PARADISE DAY
Venerdì 6 Giugno 2014 inizia la tua estate con CND !

VENERDI’ 6 Giugno dalle 17.00 alle 19.00 in tutti i principali Saloni CND d’Italia si terrà il CND PARADISE DAY! Per la prima volta CND organizza un evento dedicato a tutte le “beauty addicted” per presentare le nuance che coloreranno l’estate e le principali novità in fatto di manicure e nail art.
 
Un appuntamento tra bellezza, moda e colore con i rivoluzionari smalti VINYLUX di CND e l’imperdibile CND VINYLUX PARADISE COLLECTION.
Tutte le CND fashion e beauty addicted potranno recarsi presso uno dei Saloni aderenti all’iniziativa e scoprire tra un cocktail e un consiglio beauty le nuance perfette per l’estate 2014 e le ultime novità in fatto di smalti.
CND VINYLUX, il rivoluzionario smalto che tutte le donne stavano aspettando!
Dagli inventori di CND Shellac, il primo smalto settimanale che garantisce oltre sette giorni di glamour e perfezione ! Eletto miglior prodotto innovativo del 2013 ai Nails Readers Choice Awards, il premio assegnato dai migliori professionisti al mondo, a poco più di un anno dal suo lancio ha conquistato migliaia di mani. Oltre 72 colori moda e esclusive seasonal collection!
Una manicure curata e glam è ormai considerata un fashion detail perfetto per completare qualsiasi outfit e rendere unico ed inimitabile ogni look.
D’estate si sa mani e piedi sono in primo piano e la voglia di colore e di osare aumenta sempre più!
Venerdì 6 Giugno dalle 17.00 alle 19.00 vi aspettiamo per scoprire la CNDVINYLUX PARADISE COLLECTION: sei colori di tendenza che abbiamo visto sulle passerelle degli stilisti e che ritroviamo nei principali capi must have di stagione.
Nuance accese e sensuali che renderanno la vostra manicure “esotica,  tropicale” e… irresistibile!  

Scopri i saloni aderenti su www.vinyluxparadise.it e colora la tua estate con CND !

Parteciperete???

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...