Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 9 aprile 2014

Una giornata al Cosmoprof 2014


Buongiorno a tutte!!!!
Oggi finalmente riusciamo a pubblicare il nostro reportage riguardo la nostra giornata passata al Cosmoprof.
Io e Francy ci siamo state sabato 5 e tra, partenza all'alba, macchina, metro, treno e bus, siamo arrivate in fiera alle 10 circa.

Non c'era tantissima gente e per prima cosa siamo andate a vedere gli stand Stargazer, Manic Panic, Hair Flairs e BBcreamitalia.
Riguardo Manic Panic le responsabili sono state gentilissime e ci hanno raccontato un po' la storia che si cela dietro il brand, ci hanno mostrato le varie colorazioni e i diversi tipi di tinte da applicare su capelli decolorati per avere un risultato "strong" oppure su capelli naturali giusto per dar loro un po' di riflesso. Inutile dire che i colori sono uno più bello dell'altro. E' quasi impossibile non pensare di tingersi i capelli  :)
In seguito ci siamo spostate da Hair Flairs, un marchio che si occupa di extensions particolari. Infatti applicavano piume, cristalli o fili luminosi. Me ne hanno applicati 6 per farmi vedere il risultato. Sono favolosi *__* Inoltre dovrebbero durare almeno 2 settimane perché sono annodati ai miei capelli.

Ecco l'applicazione e il risultato finale

Dopo di questo ci siamo spostate allo stand di BBCreamItalia, dove abbiamo potuto vedere di persona i brand Milani, MUA, Dessata, Real Techniques, Tania Burr e molti altri...
In particolare ci siamo soffermate sui rossetti Milani, ed infatti non potevamo non comprarne almeno uno.
Questi stand siamo riuscite a vederli con calma, perché non c'era ancora ressa. In seguito abbiamo visitato man mano tutti gli altri padiglioni.
Abbiamo provato le GHD che adoriamo, soprattutto le due nuove colorazioni sfumate viola/fuchsia, e verde/blu. *__*
Siamo passate poi da Flormar, Planter's, la Truccheria MUFE dove ci abbiamo speso quasi 2 ore XD, P2 Cosmetics, NYX, BH Cosmetics che avevano palette e pennelli favolosi *_* e Faby con la linea Fabulous, Nature e la linea professionale di smalti in gel.

E ancora Ladybird House, Orly che esponeva tutte le varie collezioni tra cui la nuova Baked, OPI con la collezione ispirata al film "Muppets Most Wanted" e i nuovi Sheer Tints, PaolaP, Nashi Argan, Paper self che dava la possibilità di provare le loro originali ciglia finte di carta *.*
Ovviamente non potevamo non passare da Catrice ed Essence, che oltre ai loro prodotti fissi, esponevano anche diverse trend edition, tra cui "Bloom me up" con tutti i pennelli. Li vogliamo, sono fantastici e morbidissimi. Inoltre abbiamo notato che alcuni prodotti della gamma fissa non sono disponibili nel nostro paese per il momento, come il pennello da sfumatura, gli ombretti per capelli, i pennarelli tattoo e molti altri.
Un altro brand che non conoscevamo è stato Bomb Cosmetics. Non si poteva non rimanere incantati dalla bellezza di quello stand. Tantissimi saponi profumatissimi e colorati, dalle forme di pasticcini, sfere e bomboloni. Le profumazioni poi...una più buona dell'altra *__*
La nostra giornata è finita alle 17.30 circa, quando abbiamo ripreso di nuovo tutti i vari mezzi per tornare a casa.
Che dire, abbiamo trovato una buona organizzazione tra collegamenti e ordine in generale. Inoltre nonostante fosse sabato non c'era molta gente. Ce n'era di più l'anno scorso secondo noi.
Sindi: Vi lascio il link dell'album con tutte le foto che ho pubblicato sulla mia pagina facebook: FOTO COSMOPROF 2014 
In seguito metteremo le foto dei nostri acquisti ;)
Chi di voi è stata al Cosmoprof quest'anno?? Impressioni??
Fateci sapere ;)
Baci
Sindi&Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...