Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 28 aprile 2014

REVIEW Spazzola Dessata mini


Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!!!
Oggi voglio parlarvi della spazzola DESSATA mini che ho acquistato al Cosmoprof, allo stand BB Cream Italia.


Ho acquistato la versione mini perché volevo provarla e l'ho presa nella variante di colore fuchsia/viola.
E' piccolina, 9 x 5 cm circa, ed è interamente in plastica. Le setole sono 440, flessibili e a tripla altezza, come potete vedere dalle foto.


E' prodotta in Europa con materiali di alta qualità e ha una forma ergonomica senza manico che si adatta alla curvatura della testa.
Siccome questa è il formato mini è dotata di un coperchio protettore in modo da poterla portare tranquillamente in borsa o in valigia se si viaggia. E' leggerissima.


L'ho provata diverse volte e devo dire che è fenomenale.
Con i capelli bagnati districa i nodi con una sola passata senza tirare o rompere i capelli ( e io li ho abbastanza lunghi e scalati quindi i nodi sono all'ordine del giorno).
Da capelli asciutti non elettrizza minimamente il capello, anche in questo caso scioglie i nodi senza far male, non spezza i capelli, li rende lucidi e voluminosi.
Che dire, la adoro!!!!
 
Voi l'avete mai provata?
Se sì, in che versione?? Normale o mini??
Attendo i vostri commenti!!!
 
Baci
 
Sindi ^^
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...