Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 23 aprile 2014

FING'RS PRINTS: lascia il segno!

Buongiorno!

Condividiamo con voi un altro comunicato stampa riguardante le unghie, vediamolo!

FING’RS PRINTS: lascia il segno!

Nuove entusiasmanti proposte nail: FING’RS PRINTS – divertente, unica, distintiva – la nuova gamma di unghie artificiali autoadesive by Fing’rs, lo specialista mondiale delle unghie artificiali.
FING’RS PRINTS è una gamma composta da 16 proposte, in 4 stili:
Girlie Glam - romantiche e super femminili, Street Beat - pop, elettrizzanti e fluo, Rock Rebel - provocatorie e ricche di glamour, Runway Ready - stile da passerella, sempre!
Le unghie FING’RS PRINT sono autoadesive, la colla è già applicata sul retro di ciascuna unghia. Si indossano con un semplice “Premi e Via!” e durano fino a 7 giorni. Ogni set, composto da 24 unghie, contiene anche 2 charm, piccoli e deliziosi, per uno stile ancora più unico!


FING’RS PRINTS - Girlie Glam
Risplendi con un mix di design floreali e super femminili, da vera romantica; con il charm a forma di cuore dai alla manicure un incantevole tocco retrò. Ciascun set FING’RS PRINTS Girlie Glam contiene 24 unghie artificiali autoadesive, 2 charm a forma di cuore e 6 bottoncini adesivi per applicare i charm.








FING’RS PRINTS - Street Beat
Stile anni 80: colori neon, intensi e audaci, una manicure da vera streeter e il charm a forma di stellina da il tocco finale. Ciascun set FING’RS PRINTS Street Beat contiene 24 unghie artificiali autoadesive, 2 charm a forma di stella e 6 bottoncini adesivi per applicare i charm.






FING’RS PRINTS – Rock Rebel

Un look straordinario, capace di stupire, rompe gli schemi tradizionali con decorazioni audaci e dettagli provocatori. Ciascun set FING’RS PRINTS Street Beat contiene 24 unghie artificiali autoadesive, 2 charm a forma di teschio e 6 bottoncini adesivi per applicare i charm.




FING’RS PRINTS – Runway Ready

Design animalier mixati a forme astratte e geometriche, la manicure è come un tessuto stampato! Ciascun set FING’RS PRINTS Runway Ready contiene 24 unghie artificiali autoadesive, 2 charm a forma di corona e 6 bottoncini adesivi per applicare i charm.







Applicazione: le unghie FING’RS PRINTS sono semplici da applicare, sono autoadesive, la colla è già applicata sul retro di ciascuna unghia artificiale.
Dopo aver limato le unghie naturali, lava e asciuga le mani. Ora scegli la misura delle unghie artificiali più adatta alla forma delle singole unghie naturali. Applica l’unghia artificiale a partire dalla radice di quella naturale e premi con fermezza. Puoi aggiungere alla manicure uno dei charm, usando uno o più bottoncini adesivi inclusi.
Rimozione: solleva l’unghia artificiale a partire da un angolo, lascia che l’adesivo si sollevi completamente e stacca l’unghia. La rimozione non danneggia le unghie naturali.

I set di unghie artificiali FING’RS PRINTS contengono: 24 unghie autoadesive in 12 misure, 2 charm e 6 bottoncini adesivi per applicare i charm.
Disponibili a partire da maggio 2014 in profumeria e nei migliori reparti di cosmetica.
Prezzo al pubblico consigliato, per l’Italia: € 8,99 per ciascun set.



Cosa ne dite? Alcune fantasie sono davvero carine!

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...