Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 25 marzo 2014

Review MUA Velvet Lip Lacquer Reckless & Kooky


Buonasera a tutte!!!
Oggi continuiamo con le review, infatti in questo post voglio scrivervi le mie impressioni sui Velvet Lip Lacquer di MUA, che ho avuto modo di provare grazie alla mia amica Cristina che me li ha portati direttamente da UK.


I colori che ho scelto sono Reckless, un bel rosso pieno, e Kooky, un viola non molto portabile.



Luce naturale interna
Al sole
Ogni tubetto ha un effetto trasparente opaco con tappo nero e scritte in oro. La durata è di 12 mesi dall'apertura e non ho trovato la quantità contenuta.
Ora ve li descrivo uno a uno.
Partiamo da Reckless!!!!



Il colore è un bellissimo rosso intenso e la copertura è totale con una passata. L'applicatore è a spugnetta e a mio avviso è un pochino troppo "peloso" ( soprattutto il viola), il che porta a un'applicazione non proprio precisissima.
Una volta applicato le labbra erano un po' appiccicose e in seguito le sentivo abbastanza secche, tutti fattori che non ho riscontrato minimamente col Velvetines di Lime Crime.
Ma parliamo della durata. Diciamo che questo colore dura sulle labbra tutto un pomeriggio, però tende a "screpolarsi" all'interno delle labbra se si beve o si mangia. Quindi necessita di ritocchi nel caso. Inoltre col tempo si crea una linea netta tra l'interno e l'esterno delle labbra, decisamente poco piacevole da vedere.
Ecco gli swatches:



Kooky è un bel viola che non vira a nessun tipo di altro colore. Un puro viola.
Anche lui ha una coprenza totale con una sola passata e ho trovato l'applicazione un po' più difficoltosa rispetto all'altro.
 
 
La durata è stata meno soddisfacente devo dire. Dopo solo un'ora ho solo bevuto e il colore ha iniziato ad andar via, scrostandosi, nella parte interna delle labbra. Ovviamente effetto orribile!!!
Avevo letto che questi Velvet hanno la particolarità di staccarsi a pezzettini e, se non avevo trovato questo difetto col rosso, ecco che il tutto si è presentato a pieno col viola.
L'unica soluzione è portarselo sempre dietro quando lo si indossa perché necessita di continui ritocchi.
Ecco le foto:


Ed ecco il terribile risultato:



Cosa ne pensate? Li avete provati anche voi??
Attendo le vostre impressioni ;)

Baci

Sindi ^^



8 commenti:

  1. i colori e il finish non sembrano male, peccato che secchino e si "screpolino"... Ormai mi devo rassegnare, acquisterò i Velvetines, me lo sento XD
    ciaooo ^-^

    RispondiElimina
  2. A me non danno questi problemi, ma poi per 3£ poi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente come in tutto la cosa è soggettiva. Sì sono economici per carità, però non penso proprio ne acquisterò altri

      Elimina
  3. Grazie per la review! Sono curiosissima riguardo questi prodotti: bramo i velvetine ma al contempo vorrei un'alternativa economica. L'ultima immagine mi ricorda i vecchi ultramatte di kiko: effetto velluto ma stacchi (troppo) netti. Per caso hai provato anche quelle di sleek? Ciao!

    RispondiElimina
  4. belli ... Peccato per la tenuta del violA ... lo vedo molto adatto agli shooting ... per qualche redazionale magari.. Ahhh ... Gli americani!!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/fashion-food-il-sushi.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...