Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 11 marzo 2014

Review ASTALIFT Gentle Make-up Remover Gel

Buonasera bellezze!

Altra review del brand Astalift!
Finalmente condivido con voi la recensione riguardo il Gel Struccante che ci avevano inviato alcuni mesi fa!

Ho avuto modo di testarlo per varie settimane, quindi ecco cosa ne penso!




Descrizione

GEL STRUCCANTE IDRATANTE: il trattamento specifico anti-età ASTALIFT illumina la pelle di nuova giovinezza. Associando con differenti tipi di collagene il potente olio "pluvialis" antiossidante naturale presente nelle alghe e contenente l'Astaxantina, questa tecnologia brevettata rende la pelle soda e radiosa. Questo gel elimina delicatamente trucco, impurità ed eccessi di sebo all'origine del colorito spento. Ricco di principi attivi idratanti e antiossidanti, ha una texture delicata che deterge la pelle lasciandola liscia ed elastica. Perfettamente pulita ed idratata, la pelle ritrova tutta la sua luminosità.
Applicare delicatamente su tutto il viso non bagnato massaggiando con i polpastrelli asciutti. Sciacquare con acqua pulita.

120 ml di prodotto; scadenza di 6 mesi
Made in Japan

Ingredienti

Il gel è abbastanza corposo e di colore arancione; la profumazione è delicata, così come il Jelly Aquarysta profuma di rosa.


Basta prelevare davvero poco prodotto per struccare tutto il viso; essendo un prodotto "ricco" preferisco utilizzare questo gel solo alla sera, mentre al mattino uso il mio solito detergente per pelli grasse. 
Come struccante devo dire che mi sta piacendo molto, lascia la pelle ben pulita,liscia ed idratata, quindi prodotto assolutamente promosso!

Ringraziamo ancora Astalift!

Cosa ne pensate??

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...