Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 29 marzo 2014

ORLY & Liu Jo: Beauty In Vogue Night/Cosmoprof 2014


Buon sabato a tutte!!!
Come state?? Pronte per il weekend?
In questi giorni siamo sommerse da comunicati stampa e quindi man mano li pubblicheremo tutti ;)

Iniziamo con quest'evento organizzato a Bologna la sera del 5 aprile, in occasione del Cosmoprof.
La collaborazione è ancora tra Orly e Liu Jo.
Vediamo di cosa si tratta ;)



Prosegue la collaborazione fashion & beauty fra Liu Jo, brand italiano che offre un universo di stile elegante e glamour, e ORLY, marchio leader nella bellezza di unghie, mani e piedi.
In occasione della seconda edizione della Beauty In Vogue Night, che si terrà sabato 5 aprile a Bologna, in corrispondenza con la fiera Cosmoprof 2014, Liu Jo e ORLY daranno vita ad un evento glam & beauty, per regalare alle donne del capoluogo emiliano un’ esperienza unica!
All’interno del flagship store Liu Jo di Piazza Maggiore, dalle ore 18.00 alle ore 23.00, due postazioni manicure ORLY offriranno alle partecipanti all’evento una esclusiva ORLY Glam Manicure, in linea con i colori della Collezione Liu JO P/E2014. Verranno inoltre presentati ed utilizzati in anteprima i colori della nuova Collezione Smalti ORLY Baked per l’ Estate 2014. Per ogni acquisto effettuato, verrà offerto un esclusivo omaggio firmato ORLY/Liu Jo.
 
 
Inoltre, tutte le persone che effettueranno un acquisto presso lo Stand ORLY alla fiera Cosmoprof, potranno ritirare un Voucher che dà diritto ad uno sconto speciale del 10% sull’intera Collezione Liu Jo Primavera/Estate 2014, presente nel Liu Jo Store di Piazza Maggiore a Bologna (lo sconto è valido esclusivamente dal 4 all’8 aprile 2014).
 
ORLY. TUTTE le donne che SEI per TUTTO il tempo che VUOI!

Cosa ne pensate? Parteciperete??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...