Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 18 marzo 2014

HAUL: Make up new entry

Buongiornoooooooooooo,
ma è arrivata all'improvviso l'estate anche da voi?? Oggi tocchiamo i 25 gradi qui. Pazzesco.

In questo post voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti in ambito make up ;)





Revlon Colorburst nel colore 250. Matitone labbra che colora moltissimo e dall'effetto Matt. Erano appena arrivati nella profumeria Limoni...non potevo non prenderne uno. E poi profuma di menta *__*


L'Oréal Paris L'Extraordinaire by Color Riche nel colore Molto Mauve.



Nuxe balsamo labbra al miele e girasole. Sono davvero curiosa di provare questo marchio perché ne parlano molto bene e io stavo giusto cercando un balsamo labbra bello idratante.



Collistar Kit Sos unghie perfette. Questo kit l'ho visto in diverse pagine web ed ero troppo curiosa di provarlo. Vi farò sapere ;)



OPI 4 in the morning della collezione di Gwen Stefani. Questo smalto non è stato proprio un acquisto ma un regalo da parte di Francy *__* Lo sto indossando in questi giorni e mi piace molto. L'effetto è Mat.



Smalti Pupa della collezione Black & White effetto speciale. Ho preso l'effetto granuloso e l'effetto nero con brillantini bianchi.



Phyto Maschera luminosità nutrimento estremo. Siccome ho le punte dei capelli particolarmente secche in questo periodo ho deciso di provare questo trattamento. Vedremo se mantiene le promesse ;)



E finalmente ho acquistato il mascara They're Real di Benefit. Vi farò sapere come mi trovo!!

E queste sono state le mie spese pazze tra Sephora, Limoni profumerie e la Parafarmacia.

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...