Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 4 marzo 2014

Collistar "Ti Amo Italia" Primavera/Estate

Buongiorno!

Rieccomi per presentarvi la nuova collezione make up di Collistar in collaborazione con Antonio Marras, Ti Amo Italia!

Ti amo Italia è una collezione elegante ed essenziale, contemporanea e classica al contempo, ispirata ai colori del territorio italiano ai suoi luoghi simbolo. Un viaggio che parte dalla Sardegna di Antonio Marras - terra natale, centro di ogni sua ricerca e luogo mitico da cui lo stilista trae continua ispirazione - per poi toccare tutte le bellezze della Penisola. Una collezione senza tempo, perfetta per tutte le donne che sposano ogni giorno lo spirito italiano: spontanee, creative, intelligenti, piene di vita, seducenti, appassionate e appassionanti.

Amore: Terra-Fard Effetto Bonne Mine
 n.1 Verona
n. 2 Tropea 
Un piccolo gioiello sartoriale, caratterizzato dai colori e dai motivi iconici dello stilista, svela una sorpresa: racchiude una piccola tavolozza di nuances. Come in un magico gioco di specchi, il volto icona della Collezione si riflette dal pack artistico sulle polveri di Amore, combinazione di textures e colore per il viso. Setose e impalpabili, le polveri possono essere usate, singolarmente o mixate, come terra, fard e illuminante.

Crema di Sole Terra Crema-Polvere SPF15
 n.1 Terra di Siena
n.2 Terra di Stromboli
Una terra in crema che in applicazione si trasforma magicamente in un delicatissimo velo poudré, per un naturale e luminoso effetto “baciato dal sole” a lunga durata.
La sua texture vellutata rende la pelle ultra-setosa, mentre il filtro solare SPF15 la protegge per tutto il giorno, anche sotto il sole.


Cuore di Colore Fard Crema-Polvere 
n.1 Capri
 n.2 Amalfi
Un fard in crema fondente e ultra-morbido, che steso sulla pelle, si trasforma in un velo poudré setoso e impalpabile. Da applicare con le dita, è cremoso e facilmente sfumabile e sottolinea guance e zigomi in modo naturale. La formula ricca e preziosa regala una texture multisensoriale e confortevolissima. 

Twist Ombretto Ultrabrillante con Perle Crystal
n.2 Firenze
n.2 Venezia

Due nuove sfumature per occhi, eteree e sognanti. Rosa romantico, come un petalo di un fiore posato sulle palpebre e azzurro argenteo, come bagliori di onde di mare. Il finish è cremoso, luminosissimo e perlato.

Mascara Infinito Waterproof  
E’ la versione waterproof del Mascara Infinito, perfetta con l’arrivo della bella stagione, per ciglia perfettamente definite, meravigliosamente curve e lucenti. 

Twist Gloss Ultrabrillante con Acido Jaluronico e Pro Collagene


 n.1 Portofino
n.2 Taormina

Corallo caldo e rosa goloso per un finish a elevata brillantezza. La texture cremosa si fonde voluttuosamente sulle labbra lasciandole morbidissime e vestendole con un colore intenso e ultraluminoso.

Mille Baci Rossetto Luce e Colore SPF 15
n.51 Nudo Milano
n. 52 Rosa Cortina
 n.53 Rosa Cortina
n. 54 Arancio Siracusa
 n. 55 Rosso Roma
 n. 56 Rosso Marras
Labbra da baciare con un rossetto che sposa intensità di colore e finish luminoso e confortevole. La formula, ricca di principi attivi, dona alle labbra una meravigliosa sensazione di morbidezza in applicazione. Il film di colore è sottile ma coprente. Il contenitore-scultura in vetro, disegnato a Murano e scolpito con l’iconico motivo millerighe simbolo di Collistar, lascia la trasparenza per vestirsi di un elegante e sofisticato effetto opalino.
Colore “non colore”, trasformista, mutevole, lunare. Intimamente femminile.
All’interno, sei nuances intense, vivaci, calde e misteriose. 


Smalto Gloss Effetto Gel
n.523 Ocra Positano
n.579 Rosso Montalcino
Uno strepitoso successo di vendita per questo smalto dalla formula supertecnologica ‘effetto gel’. Due nuove tonalità interpretano stati d’animo ed emozioni. Illuminano e sottolineano le mani: giallo sole, gioioso e sorprendente, e rosso cupo, passionale e misterioso. Il finish è lucidissimo e brillante, assolutamente laccato.


La collezione è già presente nelle profumerie.
Io la trovo molto elegante, voi cosa ne pensate??
 
Bacio, Francy







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...